Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  458

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 27-30 aprile 2015: Manuela alla riconquista di Niko

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 aprile 2015 a giovedì 30 aprile 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 27-30 aprile 2015: Manuela alla riconquista di Niko

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 aprile 2015 a giovedì 30 aprile 2015


Andiamo a scoprire le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 27 aprile 2015 a giovedì 30 aprile 2015, la soap di successo partenopea che va in onda  alle ore 20,35 su Rai Tre. Venerdì 1 maggio la telenovela non sarà trasmessa in occasione della Festa del Lavoro, ma giovedì 30 aprile 2015 è previsto un doppio appuntamento a partire dalle ore 20,10. E adesso, cerchiamo di capire come sarà questa ultima settimana del mese di aprile 2015: stando a quanto rumoreggia in rete, Manuela tenterà il tutto e per tutto per poter riconquistare il cuore di Niko, mentre Angela cercherà di rifarsi una vita senza Franco. Ma ancora. Viola dovrà allontanarsi da Napoli ed alla radio potrebbe sostituirla Scheggia. Viola, invece, cercherà di fare tra mediatrice tra Marina ed Elena.

Un posto al sole anticipazioni: ecco un piccolo sunto delle puntate attualmente in onda su Rai Tre

Prima di scoprire che cosa ci riserverà la nuovissima settimana della soap, andiamo brevemente a ricapitolare i fatti più rilevanti in onda attualmente su Rai Tre. Giovanna, approfittando di un momento di disattenzione del suo rapitore, deciderà di scappare, ma a quanto pare il suo timido tentativo di fuga si rivelerà fallimentare. Proprio quando Sandro e Claudio avevano deciso di vivere la loro relazione in tranquillità ed alla luce del sole, il giovane Ferri verrà pesantemente aggredito da un gruppo di balordi omofobi e per questo il ragazzo si chiuderà in se stesso. Suo padre, vedendolo piuttosto provato, gli farà capire che d’ora in avanti dovrà vivere la sua storia con Parenti nella più totale discrezione: gli avrà dato il giusto consiglio oppure no? Nel frattempo nasceranno forti scontri ai Cantieri Flegrei tra Marina Giordano e Roberto!

Puntate Un posto al sole della settimana da lunedì 27 aprile 2015 a giovedì 30 aprile 2015: Manuela alla riscossa!


Ecco la trama dei principali avvenimenti che si succederanno da lunedì 27 aprile 2015 a giovedì 30 aprile 2015:

  • Lunedì 27 aprile 2015: Tra Niko e Manuela ci sarà un brutto scontro che porterà la ragazza ad assumere un comportamento non previsto ed inaspettato. Preoccupato per Elena, Raffaele tenterà di far ragionare Marina, mentre Guido, convinto da Vittorio, deciderà di iscriversi ad un corso di francese.
  • E adesso, ecco cosa accadrà martedì 28 aprile 2015: Pronta a fare qualcosa per la sua amica e per dare sostegno a Raffaele, Viola farà da mediatrice tra Marina ed Elena, che la scorsa settimana ha dovuto riflettere su una proposta lavorativa. Giulia, invece, scoprirà perché Niko non voglia la presenza di Manuela presso La Terrazza. Guido, giunto alla prima lezione di lezione di francese, dovrà fare i conti con le sue enormi lacune.
  • Passiamo a mercoledì 29 aprile 2015: Viola dovrà affrontare dei momenti molto difficili ed un’attesa lunga ed interminabile. Manuela, invece, ancora non riuscirà a capacitarsi che la sua storia con Niko sia giunta al capolinea e certa di poter trovare conforto in Renato, proverà a recarsi da lui.
  • Giovedì 30 aprile 2015 è previsto un doppio appuntamento con le storie degli inquilini di palazzo Palladini ed infatti la soap andrà in onda dalle 20,10 alle 21,05 circa. Angela cercherà di dare un senso alla sua vita senza Franco, mentre Renato, senza cattive intenzioni, tenterà di mettere sotto torchio Niko, per convincerlo a far pace con Manuela. E proprio quest’ultima sarà pronta a fare di tutto pur di fare nuovamente breccia nel cuore del suo amato! La ragazza supererà il suo periodo no? Intanto, Viola dovrà allontanarsi per qualche giorno e l’unico che potrà sostituirla alla radio sarà Scheggia!

Trama puntate Un posto al sole prossima settimana: Manuela riparte alla conquista di Niko, ci riuscirà?

Quella che vi abbiamo poc’anzi presentato sarà una settimana davvero ricca di avvenimenti a partire da Marina ed Elena che potrebbero far pace grazie alla mediazione di Viola e di Raffaele. Ma non è finita qui. Grandi sorprese ci arrivano che da Niko e Manuela. La ragazza chiederà aiuto a Renato, sperando che l’uomo potesse darle una mano a far sì che suo figlio – che durante la settimana attualmente in corso arriverà a baciare la sua collega Cristina– ritorni con lei! E la ragazza ci apparirà più agguerrita che mai. Ciò lascia supporre che il periodo depressivo che ha passato sia finalmente terminato? E voi, cosa ne dite, i due ragazzi torneranno ad essere una coppia? Renato, inoltre, metterà sotto pressione il giovane Poggi: che cosa deciderà di fare?

In attesa di nuove anticipazioni Un posto al sole, vi lasciamo i nostri migliori saluti e presto sul nostro blog, la trama della puntata di lunedì 27 aprile 2015 sarà tutta da leggere, arrivederci!

CATEGORIE Un Posto al sole