Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  413

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 28 luglio – 1 agosto 2014 : Franco non è più disposto ad aiutare Alberto

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 28 luglio – 1 agosto 2014 : Franco non è più disposto ad aiutare Alberto


Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto 2014, ecco cosa accadrà

Eccoci pronto per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Franco non è più disposto a prestare aiuto ad Alberto Palladini, mentre Giulia e Renato capiranno che Micaela ha attuato tutta una messa in scena, fingendo di volersi creare un futuro con il suo nuovo fidanzato tedesco.

La trama delle scorse puntate, quelle da lunedì 21 luglio a venerdì 25 luglio, ha visto i Poggi a Marina di Camerota, splendida località turistica salernitana, alcune verità emerse su Alberto Palladini, ma ancora Andrea cercare di contenere l’entusiasmo erotico di Micaela e Arianna e Walter molto in sintonia.

E adesso? Come proseguirà il racconto della nostra soap preferita? Scopriamolo insieme!


Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana lunedì 28 luglio- 1 agosto 2014: Franco abbandona Palladini

Nelle puntate vedremo Franco alle prese con la vicenda di Alberto Palladini e in un primo momento continuerà a prestargli aiuto, ma presto deciderà di non immischiarsi più nei suoi affari e prenderà la decisione di abbandonarlo. Ciò che cosa comporterà? Lo vedremo presto.

Arianna, invece, che nelle puntate scorse, ha avuto una certa affinità con Walter, adesso si dichiarerà pentita e vivrà dei momenti molto particolari. Nel mentre accade ciò, Micaela e il suo nuovo amore, Fritz, raggiungeranno Maria di Camerota e qui assisteremo a delle scene davvero divertenti, perché la sua presenza porterà un certo scompiglio nella vita dei Poggi.

La trama ci svela che Giulia e Renato, presto, capiranno che le intenzioni di Micaela verso Fritz non sono sincere e cercheranno di fare di tutto affinchè il bambino possa vivere serenamente. Inoltre, Ornella e De Rossi vivranno dei momenti di tensione, mentre Oscar dovrà prendere una decisione davvero importante. Chi riguarderà? E soprattutto, cosa riguarderà?

Passiamo adesso ad Eduardo e Greta. I due si scontreranno pesantemente a causa delle continue difficoltà dal punto di vista economico e lavorativo e l’uomo farà qualcosa per non rovinare il rapporto con la donna che ama.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole giungono a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto dettagliato della puntata di lunedì 28 luglio, ove assisteremo al pentimento di Arianna. Desiderate scoprire altri particolari su questo episodio? Allora, restate con noi!

 

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole