Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 29 dicembre 2014 – 2 gennaio 2015: Adriana e Renato presto sposi

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 29 dicembre 2014 a venerdì 2 gennaio 2015

E siamo pronti per rivelarvi quali entusiasmanti vicende rallegreranno la nostre serate da lunedì 29 dicembre 2014 a venerdì 2 gennaio 2015 e le anticipazioni Un posto al sole ci confermano che la telenovela partenopea non andrà in onda mercoledì 31 dicembre 2014, ma riprenderà la messa in onda regolarmente giovedì 1 gennaio 2015 e l’appuntamento sarà anticipato alle ore 20,15, perché andrà in onda un doppio episodio. Cosa accadrà? Ecco qualche piccola anteprima: Serena e Filippo, dopo il malore della ragazza, dovranno informare i loro cari della nascita del bambino che avverrà a breve, mentre Otello e i suoi amici organizzeranno l’addio al celibato per Renato, che nell’episodio che andrà in onda venerdì 2 gennaio 2015, convolerà a nozze con Adriana mentre Micaela tenderà una trappola per Manuela!

E adesso ecco un rapidissimo sunto della settimana attualmente in corso, con le puntate che andranno in onda da lunedì 22 a venerdì 26 dicembre 2014. Adriana vivrà dei momenti di grande sconforto, poiché non sa se Renato sia l’uomo giusto per lei dopo l’ultimissima scoperta fatta, ovvero dopo aver capito quanto l’uomo sia insoddisfatto di lei.  Andrea invece consiglierà alla ex moglie, cioè ad Elena, di scappare da un uomo come Tommaso, mentre il giorno di Natale sia Raffaele che Viola dovranno sopportare l’assenza per motivi lavorativi di Ornella e di Eugenio Nicotera.

E infine, nella puntata di venerdì 26 dicembre 2014, Serena inizierà a sentirsi poco bene e presto potrebbe venire alla luce il segreto della sua gravidanza custodito gelosamente con la complicità di Filippo. Intanto, sempre Filippo, vivrà dei momenti di forte indecisione, in quanto non saprà se fare o meno gli auguri di Natale a suo padre.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 29 dicembre 2014 a venerdì 2 gennaio 2015: Adriana e Renato presto sposi

Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno le puntate dal 29 dicembre al 2 gennaio 2015. Il mese di dicembre 2014 sta per concludersi e siamo davvero curiosi di scoprire quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzarlo!

  • Lunedì 29 dicembre 2014: Franco e le sorelle Ascione saranno ancora protagonisti della puntata, mentre Elena e Tommaso continueranno a portare avanti il loro accordo. Presto il segreto sul bambino di Serena potrebbe venire alla luce. Anzi, presto i due genitori dovranno informare le persone a loro care della gravidanza della ragazza.
  • Martedì 30 dicembre 2014: Tommaso cercherà di fare tutto per convincere Elena a non mollare, mentre Mariella dispenserà a Viola consigli sulla vita sentimentale.
  • Mercoledì 31 dicembre 2014: la puntata non andrà in onda.
  • Giovedì 1 gennaio 2015, doppio appuntamento a partire dalle 20,15 fino alle 21,10: Otello e i suoi amici saranno alle prese con l’addio al celibato di Renato, mentre Micaela e Fritz ritorneranno nella città partenopea e ciò porterà non pochi problemi nella vita amorosa di Niko e Manuela.
  • Venerdì 2 gennaio 2015: Adriana e Renato convoleranno presto a nozze, mentre Micaela si vendicherà contro Manuela.

Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno presto con un nuovissimo racconto, quello della puntata di lunedì 29 dicembre 2014. Buon anno nuovo a tutti voi!