Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  769

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 29 giugno 2015- 3 luglio 2015: Manuela farà coppia con Ugo?

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, trama delle puntate da lunedì 29 giugno 2015 a venerdì 3 luglio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 29 giugno 2015- 3 luglio 2015: Manuela farà coppia con Ugo?

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, trama delle puntate da lunedì 29 giugno 2015 a venerdì 3 luglio 2015


E le anticipazioni Un posto al sole di oggi, incentrate sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 29 giugno 2015 a venerdì 3 luglio 2015, in onda come sempre su Rai Tre alle ore 20,35, svelano che Niko diventerà molto geloso di Manuela, soprattutto da quando la sua ex riprenderà a frequentare la sua stessa palestra. Tra Guido e Mariella ci sarà qualche tensione di troppo, mentre la Giordano ci apparirà piuttosto amareggiata. Nel frattempo, Roberto minaccerà Raffaele: se non cambierà atteggiamento sarà licenziato! E Manuela ci apparirà molto coinvolta da Ugo: ma non doveva “servirle” solo per fare ingelosire il bel Poggi?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate da lunedì 29 giugno 2015  a venerdì 3 luglio 2015: Manuela alle prese con Ugo e si scoprirà che…

Questa settimana di Un posto al sole avrà come protagonista “il triangolo” formato da Manuela-Niko-Ugo. La ragazza, facendo leva sull’amico di Poggi, sta cercando di attirare le attenzioni del suo ex, per smuoverlo e per farlo diventare geloso. E pare che ci riuscirà fin troppo bene. Ma… potrebbe nel contempo scottarsi, perché, quel ci aspetta ci lascerà a bocca aperta: la ragazza si scoprirà inaspettatamente coinvolta da Ugo. Per Niko questa situazione sarà insostenibile. E c’è dell’altro. La bella Cirillo terrà Ugo sulle spine, mentre Niko Poggi ostenterà una certa “indifferenza”. Insomma questa vicenda potrebbe riservarci delle belle sorprese! E adesso, ecco un rapido excursus sulle puntate che stanno attualmente colorando le nostre serate su Rai Tre: Manuela torna a Palazzo Palladini più battagliera che mai, mentre Serena tenta di dissuadere la sorella dal suo obiettivo: conquistare Ugo per far ingelosire Niko. Ornella, invece, si trova a dover fare i conti con i commenti inopportuni di una infermiera.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 29 giugno 2015- 3 luglio 2015: Niko geloso e Manuela sempre più agguerrita


  • Lunedì 29 giugno 2015: Raffaele sarà sempre più amareggiato ed entrerà in uno stato di profonda crisi. Roberto, invece, minaccerà di licenziarlo. Manuela scoprirà che Niko si è iscritto in palestra e così si presenterà anche lei da Franco Boschi, continuando a flirtare con Ugo.
  • Martedì 30 giugno 2015: Manuela non finirà di giocare con Ugo, come ci hanno già annunciato gli spoiler di giugno 2015,  e nel contempo di smuovere qualcosa in Niko. Guido, invece, sarà freddo verso Mariella e la vigilessa dovrà trarne le giuste conclusioni.
  • Mercoledì 1 luglio 2015: Niko arriverà ad una conclusione: usando Ugo, Manuela sta cercando di smuoverlo e farlo diventare geloso. Ma la ragazza ci apparirà molto convolta da Ugo! Guido , invece, non sembrerà disposto a rinunciare a Mariella.
  • Giovedì 2 luglio 2015: Poggi si scoprirà improvvisamente amareggiato dal fatto che la sua ex stia considerando una possibile unione con Ugo. Guido, invece, si interrogherà sul sogno fatto durante la notte.
  • Venerdì 3 luglio 2015: Marina si recherà da Serena e ci apparirà piuttosto scoraggiata. Manuela continuerà ad uscire con Ugo, ma sarà molto combattuta. Niko, anche se farà finta di niente, soffrirà per lei!

Un posto al sole anticipazioni, 29 giugno 2015- 3 luglio 2015: Manuela si innamorerà di Ugo?

Serena aveva raccomandato a sua sorella di non giocare con i sentimenti di Ugo. Durante le puntate di questa settimana, pare che Manuela riuscirà nel suo intento: quello di far ingelosire Niko! Questa volta, però, la bella Cirillo, potrebbe scottarsi con il fuoco! Quello che all’inizio ci sembrerà solo un gioco per far cascare il suo ex di nuovo ai suioipiedi, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più! La Cirillo e Ugo saranno la nuova coppia di Un posto al sole? Vedremo… E di questo vi terremo sicuramente aggiornati!

E le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto con la trama della puntata di lunedì 29 giugno 2015 e vi informeremo di ciò che accadrà, a prestissimo!

 

CATEGORIE Un Posto al sole