Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  390

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 3-7 novembre 2014: Scheggia e Viola molto vicini

Le anticipazioni Un posto al sole, sulle puntate dal 3 al 7 novembre 2014, ci svelano che Viola e il bel Dj saranno molto affiatati

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 3-7 novembre 2014: Scheggia e Viola molto vicini

Le anticipazioni Un posto al sole, sulle puntate dal 3 al 7 novembre 2014, ci svelano che Viola e il bel Dj saranno molto affiatati


Come promesso, eccoci nuovamente insieme a voi per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà nelle puntate da lunedì 3 novembre a venerdì 7 novembre 2014 ? Silvia dovrà fronteggiare alcuni problemi, mentre Marina, sempre più presa da Alfredo, dovrà compiere una scelta. Tra Nicotera e Viola ci saranno dei momenti di turbolenza, mentre la ragazza sarà molto vicina al bel dj. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore?

Prima di scoprire tutti i particolari su questa nuova settimana, proviamo a ricollegarci per un attimo a quanto vi abbiamo già anticipato e cioè alla settimana da lunedì 27 a venerdì 31 ottobre 2014. Avrete sicuramente letto che Marina ha scoperto i risultati non troppo felici della biopsia, Scheggia ha fatto vari tentativi, spesso fallimentari, per cercare di attirare l’attenzione di Viola, mentre Serena, che ha subito violenza da Tommaso, ha scoperto di aspettare un bambino.

E adesso? Filippo, che ha saputo da Serena della violenza subita, cosa farà? Affronterà una volta per tutte l’uomo oppure no?

Anticipazioni Un posto al sole , trama puntate settimana da lunedì 3 novembre a venerdì 7 novembre 2014: Viola e Scheggia sempre più intimi e vicini


Cosa dobbiamo aspettarci da questa settimana? Pronti a scoprire piccoli assaggi di ogni puntata?

  • Partiamo dall’episodio che sarà trasmesso lunedì 3 novembre 2014. Marina, dopo aver scoperto il risultato della biopsia, cercherà di far prevalere la ragione e non i sentimenti. Silvia, invece, dopo aver intuito di essere stata tradita da una persona di cui si fidava, vivrà un momento davvero difficile.
  • Martedì 4 novembre 2014, Marina si lascerà travolgere da Alfredo, ma poi si bloccherà. Viola e Scheggia vivranno dei momenti di tensione, mentre Silvia dovrà cercare un modo per riparare al più presto i suoi debiti.
  • Ed eccoci, invece, a mercoledì 5 novembre 2014. Il Vulcano sembra essere davvero in pericolo e Silvia ci apparirà davvero affranta, perché quando credeva di aver trovato finalmente una soluzione, tutto andrà a suo sfavore. Scheggia e Viola ci appariranno piuttosto intimi e vicini, mentre Eugenio sarà alla prese con non pochi problemi.
  • E giovedì 6 novembre 2014? Teresa dovrà compiere una scelta che si rivelerà essere particolarmente difficile. Marina, invece, sarà ancora una volta alle prese con la sua relazione sentimentale con Alfredo. Lo lascerà oppure no? Farà prevalere le ragioni del cuore o invece no?
  • Non possiamo lasciarvi senza avervi raccontato cosa accadrà nell’episodio num. 4115 di venerdì 7 novembre 2014. Filippo potrebbe affronta il fratellastro e non mantenere il patto stretto con Serena. Teresa, invece, parlerà a Silvia del fattaccio di Tommaso e Guido sarà ancora una volta alle prese con Lucia.

Ed anche per questa volta le anticipazioni Un posto al sole sono giunte alla fine. Non sappiamo se Tommaso e Filippo giungeranno ad uno scontro, ma ciò che è certo è che Serena vivrà un periodo non proprio dei migliori. Scheggia non sembra mollare la presa su Viola, che intanto sta attraversando un periodo non troppo felice anche a causa dei problemi sul lavoro del magistrato. Come ci anticipano le puntate di novembre 2014, il rapporto fra Eugenio e Viola si incrinerà e questo potrebbe lasciare la strada libera al Dj!

Vi aspettiamo per le prossime, ove vi racconteremo cosa accadrà nella puntata di lunedì 3 novembre 2014. Non smettete di seguirci! Un caro saluto  a tutti voi e ricordate di esprimere ciò che pensate, i vostri commenti sono per noi preziosi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole