Pubblicato il: 25 Giugno, 2014  643

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 30 giugno-1 luglio 2014: Arianna riceve una proposta di lavoro

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 30 giugno-1 luglio 2014: Arianna riceve una proposta di lavoro


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio su Rai Tre

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai Tre alle ore 20,35, sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio, come di consueto, alle ore 20,35. Cosa succederà di entusiasmante questa settimana? Sappiamo per certo che  Arianna riceverà una interessante proposta lavorativa, che metterà a dura prova il suo già complicato rapporto con Andrea, mentre il processo per il riconoscimento della paternità di Tommaso sta per finire.

Nella puntate della settimana dal 23 al 27 giugno 2014, invece, abbiamo visto Giulia e Monica inaspettatamente molto vicine, mentre il ritorno di Walter nella vita di Arianna ha provocato nuove discussioni e nuove tensioni nella sua vita sentimentale. Rossella, infine, ha cominciato a prendere lezioni di storia dell’arte da Viola, mentre Guido pare essere entrato ancora più in crisi con Loredana, a causa del pensiero di Cinzia.

Siete pronti per scoprire quali vicende ci terranno incollati al teleschermo nella settimana che va da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio? Leggete, quanto segue!


Anticipazioni Un posto al sole, puntate lunedì 30 giugno-venerdì 4 luglio 2014: Una nuova proposta lavorativa per Arianna e il complicato rapporto con Andrea

Partiamo subito dalla vicenda di Arianna e Andrea: la ragazza riceverà una interessante proposta lavorativa, ma se da un lato contribuirà  a renderla davvero felice, dall’altro la ragazza dovrà affrontare non pochi problemi a causa della sua relazione piuttosto tormentata con Andrea. Guido, invece, dovrà affrontare delle conseguenze non proprio facili a causa della situazione che si è venuta a creare con Cinzia.

Andea, invece, sarà sempre più geloso di Arianna, come vedremo nel corso delle puntate e la trama ci rivela che Otello impegnerà Raffaele in un lavoro sotto al sole molto pesante, ma alla fine, si scoprirà che ad avere la peggio sarà proprio lui. Nel mentre accade ciò, il processo per il riconoscimento di paternità che riguarda Tommaso sta per volgere al termine.

Il nostro racconto sulla trama della soap Un posto al sole prosegue ed ecco che giungiamo alla vicenda di  Michele e Dj Scheggia. Il ragazzo farà uno scherzo telefonico ad un politico che manderà su tutte le furie Michele. Monica, invece, riuscirà a donare allegria e spensieratezza a Giulia, la quale dovrà prendere una decisione importante e cioè decidere se mettere in scena l’adattamento teatrale del suo testo.

Giungiamo alle puntate finali della settimana ove vedremo Rossella iniziare a nutrire dei dubbi su Daniela e sul suo comportamento ambiguo, Serena si recherà da Ferri, mentre Giulia si sentirà ferita dalle parole di Renato riguardo alla sua possibile esperienza teatrale, ma l’intervento di Raffaele porrà fine ad un acceso diverbio.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Un posto al sole. Il rapporto tra Arianna e Andrea sta diventando, come leggiamo dagli ultimi spoiler, sempre più teso e turbolento, mentre tra Giulia e Monica sembra essere nata un’amicizia, favorita dall’entusiasmo travolgente di Monica. Per adesso dobbiamo salutarvi, ma presto torneremo con le anticipazioni giornaliere, che vi mostreranno nel dettaglio, quali avvenimenti ci appassioneranno puntata dopo puntata.

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole