Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  488

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 30 marzo 2015-3 aprile 2015: Claudio raggiunge Sandro e incontra Roberto

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama delle puntate che andranno in onda dal 30 marzo al 3 aprile 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 30 marzo 2015-3 aprile 2015: Claudio raggiunge Sandro e incontra Roberto

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama delle puntate che andranno in onda dal 30 marzo al 3 aprile 2015


Ogni settimana ci sono nuove anticipazioni Un posto al sole pronte a stuzzicare la nostra attenzione e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire quali episodi segneranno le puntate che andranno in onda da lunedì 30 marzo 2015 a venerdì 3 aprile 2015. Che cosa succederà? Sappiamo che Claudio, stanco di vedersi di nascosto con Sandro, raggiungerà a sorpresa casa di quest’ultimo, mentre Rossella sarà sempre più provata. Un imprevisto di Viola spingerà la ragazza a chiedere l’aiuto di Scheggia, mentre Renato cercherà di convincere Niko a ritornare con Manuela, la quale ci apparirà sempre più provata.

Anticipazioni Un posto al sole: la scoperta di Rossella e la preoccupazione di Arianna per Alice, puntate 23-27 marzo 2015

Arianna, che nutre un affetto speciale per la piccola Alice cercherà di fare da mediatrice tra Andrea ed Elena, pur contro l’evidente disapprovazione di Marina. La Giordano, invece, farà di tutto per razionalizzare i suoi tempi  e dedicare più tempo alla piccola Alice. La storia tra Sandro e Rossella può dirsi definitivamente conclusa, dato l’amore che il ragazzo nutre per Claudio. Ornella, invece, si recherà da Iolanda e qui scoprirà una verità agghiacciante. Il rapporto tra Sandro e suo figlio continuerà ad essere piuttosto burrascoso.  

Anticipazioni Un posto al sole, trama delle puntate in onda da lunedì 30 marzo 2015 a venerdì 3 aprile 2015: Claudio raggiunge a sorpresa casa di Sandro e s’imbatte in Roberto


  • Lunedì 30 marzo 2015: Renato Poggi non accetta l’idea che Niko e Manuela abbiano messo una pietra sopra alla loro relazione e per questo deciderà di fare in modo che suo figlio ritorni  con la ragazza. Intanto, Viola e Raffale faranno di tutto per consolare Elena, mentre Ornella si troverà a dover affrontare un brutta situazione che avrà a che fare con il figlio di Iolanda, forse tossicodipendente.
  • Martedì 31 marzo 2015: Manuela, dopo essersi lasciata con Niko, sarà sempre più stanca e provata. Sandro, invece, non riuscirà a vivere alla luce del sole la sua relazione con Claudio Parenti e per questo motivo sarà piuttosto amareggiato.
  • Mercoledì 1 aprile 2015: Sandro sta vivendo un periodo davvero difficile: Rossella, dopo aver scoperto del bacio tra il ragazzo di cui si era innamorata e Claudio,  non sembrerà rassegnarsi, mentre il rapporto tra Sandro e Roberto continuerà ad essere piuttosto burrascoso. Claudio, vedendo il ragazzo soffrire, deciderà di fare qualcosa al più presto. Renato, invece, cercherà di convincere Manuela a recarsi da uno psichiatra, mentre Viola, trovandosi in difficoltà, deciderà di chiedere aiuto a Scheggia: prima della diretta, si accorgerà di aver dimenticato a casa degli appunti importantissimi!
  • Giovedì 2 aprile 2015: Giovanna vivrà dei momenti davvero brutti, mentre Franco si sentirà impotente. Senza avvisare Sandro, Claudio raggiungerà casa sua e Roberto pretenderà dal figlio le dovute spiegazioni. Intanto, grazie all’aiuto di Scheggia, Viola potrà tirare un sospiro di sollievo.
  • Venerdì 3 aprile 2015: Franco e Angela ci sembreranno molto vicini, mentre Roberto deciderà di indagare sulla vita di Claudio. Sandro, invece, si recherà da Michele per confidarsi, mentre Otello chiederà aiuto a Guido: non sa come evitare la via crucis con Teresa!

Anticipazioni Un posto al sole, come reagirà Roberto Ferri?

Le puntate in onda questa settimana ruotano attorno a Sandro Ferri, il quale vivrà una situazione davvero molto critica: Claudio, stanco del fatto di doversi vedere con lui sempre in luoghi nascosti e lontani da occhi indiscreti, deciderà di raggiungere casa del suo fidanzato e qui s’imbatterà in Roberto Ferri, che però, non arriverà a pensare subito all’omosessualità del figlio e si farà su Parenti un’idea molto sbagliata. Adesso, la domanda che ci poniamo tutti è questa: come reagirà alla scoperta che suo figlio sia omosessuale? Lo vedremo presto e restate con noi, perché manca davvero poco e scopriremo nei dettagli che cosa accadrà lunedì 30 marzo 2015 in puntata! Arrivederci a tutti ed affettuosi saluti!

CATEGORIE Un Posto al sole