Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 4-8 aprile 2016: Chiara e Nunzio in fuga?

Eccoci con le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate trasmesse nella settimana da lunedì 4 a venerdì 8 aprile 2016, nelle quali vedrete che Nunzio e Chiara corrono un grave pericolo, mentre Ersilia tampina Andrea e Guido ha dei sospetti su Mariella.

  • Partiamo subito con l’episodio un posto al sole di lunedì 4 aprile 2016, in cui Franco si scontrerà violentemente con Giancarlo Petrone, mentre Chiara e Nunzio verranno rintracciati dagli uomini di Maiorano. Inoltre, mentre Michele incontra alla radio un gruppo di possibili investitori, Ersilia si iscrive al corso di fotografia di Andrea.
  • Le anticipazioni un posto al sole continuano e nella puntata in onda martedì 5 aprile 2016 vedremo che Chiara e Nunzio, in grave pericolo, fanno perdere le loro tracce. Ersilia prosegue il lavoro di baby sitter di Irene suscitando la gelosia di qualcuno.
  • Si prosegue con la trama un posto al sole di mercoledì 6 aprile 2016, e vi riveliamo che Franco e Giancarlo trovano la pensione dove sono nascosti Chiara e Nunzio, ma Maiorano minaccia di uccidere la ragazza. Serena, intanto, si lascia conquistare da Ersilia, mentre Andrea non sopporta l’interferenza della ragazza nella sua vita.
  • Le anticipazioni sulla puntata della soap un posto al sole in onda giovedì 7-4-2016 rivelano che Andrea si finge allegro e prende le distanze da Arianna, ma è in realtà molto inquieto. Ornella e Raffaele, nel frattempo, sono preoccupati per Patrizio e per il suo futuro.
  • Nella puntata un posto al sole che verrà trasmessa venerdì 8 aprile 2016 vedrete Franco che cercherà qualcuno in grado di sostituirlo in palestra, mentre Ornella non vuole, a differenza di Raffaele, che Patrizio frequenti scuole di cucina costose. Guido sospetta che Mariella abbia un flirt con Cerruti.

Le anticipazioni Un posto al Sole sulle prossime puntate della soap napoletana sono terminate per il momento e vi invitiamo a continuare a seguire il nostro blog per i prossimi aggiornamenti.