Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  489

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 4-8 maggio 2015: Manuela e la sua vendetta

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa succederà da lunedì 4 maggio 2015 a venerdì 8 maggio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 4-8 maggio 2015: Manuela e la sua vendetta

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa succederà da lunedì 4 maggio 2015 a venerdì 8 maggio 2015


Siamo prontissimi per raccontarvi nuove anticipazioni Un posto al sole che oggi riguarderanno la trama della puntate che si succederanno da lunedì 4 maggio 2015 a venerdì 8 maggio 2015 in onda su Rai Tre dalle 20,35 in poi. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova settimana? Vediamo i punti salienti: Manuela, sempre più decisa ed agguerrita, cercherà di indagare sulla nuova fiamma di Niko e mediterà vendetta, mentre Franco si mostrerà sempre più pronto e deciso a riprendersi Angela, mentre Sandro si sentirà sempre più solo e finirà per deludere anche Claudio Parenti!

Un posto al sole anticipazioni, riepiloghiamo gli ultimi accadimenti

Manuela, come stiamo vedendo nelle puntate che stanno colorando le nostre serate su Rai Tre, è sempre più decisa a non lasciarsi scappare Niko ed a fare breccia nuovamente nel cuore del suo amato. E per questo, arriverà a chiedere aiuto a Renato, che cercherà di parlare con il figlio. Intanto, Viola potrebbe presto abbandonare per qualche giorno la sua trasmissione radiofonica e potrebbe essere sostituita da Scheggia. Giulia, nel frattempo, ha capito i veri motivi che spingono Niko a non gradire la presenza della sua ex presso La Terrazza, mentre Guido si è iscritto ad un corso di francese e la sua prima lezione non è stata poi così tanto facile. Intanto, Raffaele e Viola stanno svolgendo il ruolo di mediatori tra Elena e Marina, mentre Angela sta cercando di dare un senso si suoi giorni dopo la fine della sua storia con Boschi, che può dirsi veramente conclusa?

Anticipazioni Un posto al sole, trama delle puntate settimana lunedì 4 maggio 2015- venerdì 8 maggio 2015: Manuela decisa a riprendersi Niko, costi quel che costi


In quali vicende saranno coinvolti gli abitanti di palazzo Palladini?

  • Partiamo da lunedì 4 maggio 2015: Dopo la brutta storia che ha vissuto Giovanna, adesso Franco inizierà ad essere pervaso dai ricordi e sentirà nostalgia della sua famiglia: anche di Angela? Sandro vivrà dei brutti momenti e non solo a causa dei continui diverbi con Roberto ma anche con Claudio, che si allontanerà da lui. Guido, invece, non ne può più di Otello, che sta diventando assillante!
  • Martedì 5 maggio 2015: Con grande rammarico, Franco si accorgerà che il rapporto tra Angela e Leonardo sia diventato molto forte, mentre Roberto continuerà a battagliare contro Marina. Sandro sarà sempre più solo ed incompreso, forse avrà ancora aperte le ferite dell’ aggressione omofoba? mentre Guido e Otello studieranno insieme: ma il primo riuscirà a trovare la giusta dose di concentrazione?
  • Ed eccoci a mercoledì 6 maggio 2015: Franco farà un gesto eclatante per poter ritornare con Angela, mentre Manuela inizierà a capire chi stia per prendere il suo posto nel cuore di Niko. Arianna e Andrea affronteranno non poche divergenze riguardo alla linea educativa da adottare per poter fronteggiare con successo i capricci della piccola Pergolesi.
  • Passiamo a giovedì 7 maggio 2015: Manuela farà una scoperta che la lascerà sconcertata, mentre Angela entrerà in una crisi sentimentale e si sentirà divisa tra Franco e Leonardo. Tra Alice e Arianna ci sarà un forte clima di tensione, peggiorato da Marina.
  • E infine, ecco cosa succederà venerdì 8 maggio 2015 in puntata: chi sceglierà Angela tra Boschi e l’avvocato con il quale ha raggiunto una buona sintonia? Manuela, invece, è pronta a dare inizio alla sua vendetta: contro la sua rivale in amore? E Niko è diventato davvero troppo distante?

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate 4-8 maggio 2015: Angela in bilico

Le anticipazioni che vi abbiamo appena presentato ci presentano una settimana davvero ricca di colpi di scena e di crisi sentimentali: in primis quella tra Sandro e Claudio. Parenti, stufo dell’atteggiamento arrendevole del suo partner, deciderà di lasciarlo solo e il ragazzo soffrirà anche per i continui scontri con suo padre Roberto. Manuela, invece sta facendo il possibile per poter riconquistare Poggi e mediterà vendetta, mentre a vivere una situazione di crisi profonda sarà Angela, divisa tra il bell’avvocato Balestrieri che pare averla conquistata con i suoi modi gentili ed educati e Franco, che con un gesto clamoroso le farà presto intendere che la rivuole sua! Chi sceglierà? Vedremo!

E la breve sul nostro blog troverete la trama di tutte le puntate di questa settimana a partire da quella di lunedì 3 maggio 2015. Carissimi saluti!

CATEGORIE Un Posto al sole