Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  450

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 4 agosto – 8 agosto 2014: Alberto programma la sua fuga

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 4 agosto – 8 agosto 2014: Alberto programma la sua fuga


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntate in onda da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto 2014

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, l’amata soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Quali avvenimenti allieteranno la nostra cena nelle puntate da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto 2014? Sappiamo dalla trama  che Alberto Palladini programmerà la sua fuga, ma qualcosa andrà storto e Franco e Giovanna non avranno più notizie sul suo conto. I Poggi, invece, sembrano pronti a discutere con Micaela circa l’affido del piccolo Jimmy.

Andando a ritroso e giungendo alle puntate della settimana da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto, abbiamo visto Micaela raggiungere Renato e Giulia a Marina di Camerota a portare scompiglio nella loro vacanza felice, mentre Franco, in lotta con la sua coscienza, ha deciso di non dare più ausilio e sostegno a Palladini.

Apprestiamoci, dunque, a leggere tutti i dettagli dei prossimi episodi della nostra soap preferita!


Anticipazioni Un posto al sole, puntate da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto 2014: Alberto programma il suo piano per fuggire

Mentre Alberto Palladini è sempre più intenzionato a portare avanti il suo piano, Niko cercherà di capire cosa sia meglio fare per il bene del piccolo Jimmy, ma nel contempo, teme di ferire Micaela. I Poggi, in realtà saranno preoccupati per la reazione che una notizia del genere potrebbe creare nella madre del bambino. Riusciranno a parlare con lei? Come affronteranno il discorso? Lo vedremo a breve.

Arianna e Andrea, invece, saranno nuovamente in crisi e questa volta il ragazzo raggiungerà Elena a Londra e pare che tra i due si instaurerà una certa complicità. Nel mentre accade ciò, Renato e Filippo prenderanno una decisione, ovvero  di proporre un accordo professionale a Roberto. Cosa riguarderà? Avrà a che fare con i Cantieri?

Nelle prossime puntate inoltre, vedremo che Franco e Giovanna non avranno più notizie su Palladini. Che si sia dato alla fuga? Chiudiamo le nostre anticipazioni con Arianna e Andrea, che a Londra, proveranno a confrontarsi. Come sarà il loro incontro nella capitale britannica? Lo vedremo presto.

Per adesso, il nostro racconto sulle anticipazioni Un posto al sole volge alla fine. Non perdetevi il resoconto dettagliato della puntata di lunedì 4 agosto 2014, ove protagonisti dell’episodio della telenovela partenopea saranno Niko, i Poggi e Alberto Palladini! Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole  sulla tua posta elettronica?

CATEGORIE Un Posto al sole