Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  418

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 5-9 gennaio 2015: Elena soggiogata da Tommaso

Ecco le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 5 gennaio 2015 a venerdì 9 gennaio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 5-9 gennaio 2015: Elena soggiogata da Tommaso

Ecco le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 5 gennaio 2015 a venerdì 9 gennaio 2015


Ci apprestiamo a rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi racconteremo cosa accadrà durante la settimana dal 5 al 9 gennaio 2015. Quali avvenimenti caratterizzeranno gli episodi della soap? Sappiamo che Renato raggiungerà Adriana, mentre Sandro e Rossella proveranno a baciarsi, mentre Niko pare aver trovato per Giulia un possibile compagno. Tommaso non smetterà di soggiogare Elena, mentre Raffaele si recherà da Ornella, impegnata in un convegno di medicina.

Nelle puntate che stanno andando attualmente in onda su Rai Tre, ovvero gli episodi dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015, stanno vedendo Filippo e Serena molto impegnati dal punto di vista emotivo perché presto dovranno comunicare ad amici e parenti di essere in attesa di un figlio, mentre Tommaso sta cercando in tutti i modi di convincere Elena ad appoggiare il suo piano. Adriana e Renato convoleranno a nozze, ma ancor prima Otello e gli amici organizzeranno per Renato un indimenticabile addio al celibato!

Inoltre, nella puntata che andrà in onda venerdì 2 gennaio 2015, Adriana e Renato convoleranno a nozze, ma qualcosa d’imprevisto potrebbe succedere molto presto . Micaela, invece, ci apparirà molto vendicativa verso Fritz!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 5 gennaio 2015 a venerdì 9 gennaio 2015: Elena plagiata da Tommaso


Di seguito, i principali avvenimenti che caratterizzeranno le puntate dal 5 al 9 gennaio 2014:

  • Lunedì 5 gennaio 2015: Renato raggiungerà Adriana, mentre Sandro proverà a baciare Rossella, ma in seguito si mostrerà molto distante verso di lei;
  • Martedì 6 gennaio 2015: Elena dovrà fare i conti con un imprevisto, mentre Adriana prenderà una decisione molto sofferta. Guido, invece, non vivrà una situazione facile e sarà messo alle strette da Arianna.
  • Mercoledì 7 gennaio 2015: Andrea prenderà una importante decisione: dare più attenzione alla figlia. Giulia, invece, scoprirà che i ragazzi della Terrazza l’hanno iscritta ad un sito di incontri per single, mentre Niko sembra averle trovato finalmente un compagno;
  • Giovedì 8 gennaio 2015: Elena si troverà coinvolta, suo malgrado, negli intrighi di Tommaso e non saprà come uscirne, mentre Angela cercherà di spronare Franco a riflettere sul suo modus operandi. Inoltre Roberto affermerà alla presenza di Sandro di non apprezzare il fatto che frequenti Rossella.
  • Venerdì 9 gennaio 2015: Elena sarà sempre più soggiogata dai sottili giochi di Tommaso, mentre Raffaele, trovando degli appunti lasciati a casa da Ornella, deciderà di raggiungerla a un suo convegno di medicina. Cosa succederà e cosa scoprirà?

Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione. A presto, con il racconto dettagliato della puntata di lunedì 5 dicembre 2014. E spoiler sul mese di gennaio 2015 ci svelano che Sandro inizierà ad allontanarsi da Rossella dopo lo scontro con Roberto! La ragazza se ne accorgerà? E Sandro si piegherà ai voleri di Ferri? Scopritelo con noi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole