Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1900

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 5-9 ottobre 2015: Miriam e Roberto amanti, Renato si dimette

Nuove anticipazioni Un posto al sole: la rabbia di Miriam potrebbe conferire una battuta d'arresto al piano di Ferri. Sandro indeciso e...

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 5-9 ottobre 2015: Miriam e Roberto amanti, Renato si dimette

Nuove anticipazioni Un posto al sole: la rabbia di Miriam potrebbe conferire una battuta d'arresto al piano di Ferri. Sandro indeciso e...


Nuove anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate da lunedì 5 ottobre 2015 a venerdì 9 ottobre 2015 che saranno trasmesse su Rai Tre dalle ore 20,35 alle 21,10 sono pronte a sorprenderci ed oggi andremo a scoprire i fatti più rilevanti che andranno in onda durante questa nuova settimana: Renato si dimetterà dalla carica di CEO, mentre Viola farà una scoperta che la lascerà di stucco. Giulia cercherà di consolare Renato, mentre il piano di Roberto sembrerà sempre più guadagnare terreno. Miriam, però, potrebbe fargli subire una battuta d’arresto, mentre dopo le incomprensioni emerse negli episodi precedenti, tra Raffaele e Ornella sembrerà rinascere il sereno!

Prima di scoprire tutto ciò che ci sorprenderà in questa prima settimana del mese di ottobre, rivediamo brevemente i momenti più importanti delle puntate che stanno attualmente andando in onda su Rai Tre ed ovvero riguardanti la settimana dal 28 settembre 2015 al 2 ottobre 2015: Renato diventa il nuovo amministratore delegato, ma la sua inesperienza potrebbe fargli commettere errori molto gravi. Nel frattempo, Miriam e Roberto saranno molto vicini e intanto l’uomo continuerà a prendere in giro Marina Giordano. Patrizio annuncerà ai suoi genitori di voler diventare un cuoco professionista e nasceranno delle tensioni tra Ornella e Raffaele: quest’ultimo apprezzerà  il desiderio del figlio, mentre la Bruni sogna un futuro lavorativo ben differente per il figlio e resterà molto delusa per la sua scelta che sembra definitiva…

Ecco la trama delle puntate da lunedì 5 ottobre 2015 a venerdì 9 ottobre 2015:

Lunedì 5 ottobre 2015: Cosa farà Sandro? Permetterà la fusione tra i due Cantieri? Roberto, nel frattempo, non smetterà di tramare alle spalle di Filippo e di Marina.  Viola, invece, farà una scoperta clamorosa: una delle due guide turistiche non si comporta affatto egregiamente sul lavoro…


Martedì 6 ottobre 2015: Sandro dovrà prendere una decisione molto importante riguardo al futuro dei Cantieri, mentre Viola scoprirà che Lucilla stia tramando alle sue spalle. Roberto, nel frattempo continuerà a fare buon viso a cattivo gioco con Marina, mentre Patrizio, come annunciatoci dagli spoiler di ottobre 2015, sempre più determinato a voler diventare cuoco, farà un incontro davvero interessante.

Mercoledì 7 ottobre 2015: Renato prenderà una sofferta decisione: dimettersi dalla carica di amministratore delegato. Roberto, invece, svelerà il suo piano a Miriam. Tra Filippo e Marina nasceranno delle forti tensioni. Patrizio, invece, passerà tutta la giornata a lavare i piatti presso il ristorante di Omar ed alla fine riuscirà ad ottenere il lavoro? E soprattutto a tenerlo nascosto a Raffaele e Ornella?

Giovedì 8 ottobre 2015: dopo che Renato avrà detto addio alla carica di CEO presso i Cantieri, ecco che tutto sembrerà essere pronto per Roberto per poter sferrare l’attacco finale a Marina. Tra Raffaele e Ornella sembrerà ritornare il sereno. Giulia sarà molto vicina a Renato e farà tutto il possibile per strappargli un sorriso.

Venerdì 9 ottobre 2015: il piano di Roberto sembrerà procedere alla grande ma la rabbia di Miriam quando vedrà la bella Giordano con il potente Ferri potrebbe procurare alla strategia messa in atto da Ferri una battuta d’arresto! Otello verrà ai ferri corti con Teresa, mentre Arianna si accingerà a lasciare Napoli.

Questa nuova settimana sarà pronta a tenerci, con le storie che succederanno nei vari episodi, con il fiato sospeso. Marina Giordano, dopo la sceneggiata di Miriam, riuscirà a capire che Roberto la stia solo illudendo per i suoi loschi scopi? Intanto tra Ornella e Raffaele sembrerà brillare il sereno: le nubi che si erano addensate sul loro rapporto in queste prime battute del mese di ottobre 2015 si dissolveranno. Ma quando scopriranno che Patrizio lavori presso un ristorante partenopeo, cosa si rimprovereranno? La scoperta li getterà nuovamente in crisi? Si apriranno nuove fratture?

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole