Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 6-10 giugno 2016: la verità su Irene

Le immancabili anticipazioni Un posto al sole tornano per svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2016 e si annunciano davvero ricche di colpi di scena: Giovanna è sotto pressione, e Davide cerca di aiutarla. Filippo e Serena scoprono la verità su Irene, mentre Ersilia è sempre più presa da Andrea, che si sfoga con Silvia sul suo matrimonio.

  • Partiamo subito dalla trama un posto al sole di lunedì 6 giugno 2016 e vi riveliamo che Giovanna si trova in una situazione molto problematica e deve capire come uscirne. Per Patrizio arriva il momento dell’esame di maturità, ma Rossella ha difficoltà ad imporgli la giusta disciplina per studiare.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 7 maggio: Giovanna è ancora sotto pressione, e Davide cerca un modo per aiutarla, ma deve vedersela anche con i pugili della palestra, molto preoccupati per lei. Vittorio ha difficoltà a prepararsi per l’esame di maturità e chiede a Rossella di aiutarlo.
  • Nella puntata della soap un posto al sole in onda mercoledì 8-6-2016 vedrete Filippo e Serena scoprire finalmente la verità sulla loro bambina, mentre l’ingenua Ersilia è sempre più invaghita di Andrea. Questi continua ad appropriarsi delle sue foto, per le quali riceve un’allettante offerta.
  • Siamo così arrivati al racconto di quanto vedremo nella puntata un posto al sole di giovedì 9 giugno 2016, nella quale vedrete che Giovanna vuole riprendere le redini della sua vita e vivere la storia con Davide. Filippo e Serena sono sul punto di conoscere l’esito delle analisi di Irene. Mentre Ersilia fantastica su Andrea, questi riceve una chiamata inaspettata.
  • Chiudiamo le anticipazioni sulle prossime puntate Un posto al sole con quella che andrà in onda venerdì 10 giugno 2016 e vi sveliamo che Raffaele è determinato a trovare una fidanzata al cognato, mentre Patrizio prosegue a modo suo la preparazione alla maturità. Dopo aver discusso con Arianna, Andrea si sfoga con Silvia.

Come sempre, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Un posto al sole per scoprire le prossime news sulla soap partenopea di Rai Tre.