Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate settimana 7-11 Dicembre 2015: Michele fa il test del DNA, Omar nei guai…

Le anteprime sulla soap napoletana ci raccontano quello che vedremo nella settimana dal 7 all’11Dicembre 2015: Omar sarà nei guai, Michele dovrà sottoporsi al test perché…

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole che ci comunicano la trama delle prossime puntate che andranno in onda nella settimana che va da lunedì 7 dicembre a venerdì 11 dicembre 2015. La soap partenopea di Rai 3 ci aspetta come al solito alle ore 20:35 per raccontarci le vicende di Palazzo Palladini e dei suoi inquilini. Questa settimana vedremo Omar passare i guai sia a lavoro che in famiglia, i possibili cambiamenti nel rapporto tra Silvia e Michele mentre Franco potrebbe aprire un’altra attività…scopriamo nel dettaglio cosa succederà.

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntate 7-11 Dicembre 2015: Michele si sottopone al test del DNA

Le anteprime sulla soap napoletana della scorsa settimana ci avevano lasciato alla forte aria di crisi che mina la storia di Silvia e Michele, causata sia dalla perdita del figlio che i due aspettavano sia dall’idea di Michele come possibile padre di Salvatore. Negli episodi futuri l’uomo deciderà di andare da Maddalena a comunicarle di volersi sottoporre al test di paternità, per cercare anche di risollevare il morale di Silvia. Questa situazione riuscirà a salvare le sorti del matrimonio? E se la risposta dovesse essere positiva e Salvatore dovesse essere il figlio legittimo di Michele, sua moglie come la prenderà?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama prossime puntate da lunedì 7 dicembre a venerdì 11 dicembre 2015: Omar passa i guai!

Omar sta attraversando un brutto periodo infatti, dopo che Viola che si è presentata con i turisti Turchi al suo ristorante, un inconveniente ha minato l’atmosfera della serata. L’uomo però, come ci rivelano gli spoiler sugli episodi di questa settimana, viene assalito principalmente da un problema: un’incomprensione con sua figlia Amal in quanto si è accorto che lei gli ha mentito. Ornella interverrà nella difficile situazione creatasi tra padre e figlia, prendendo le difese della ragazza. Amal correrà da Patrizio per confortarsi e chiedere aiuto, vuole cercare una soluzione poiché da una parte non vuole ferire Omar e dall’altra vuole anche cercare di costruirsi un futuro.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate settimana 7-11 Dicembre 2015: Franco apre una nuova attività?

Le anteprime sulle puntate scorse della soap ci hanno mostrato Franco intenzionato ad aprire una nuova attività, anche se questa volta con Renato Poggi che risulta molto entusiasta della proposta fattagli dal ragazzo. Franco è attanagliato da forti dubbi dovuti all’affetto dimostrato dai ragazzi che frequentano la palestra, teme che questi se la possano prendere dopo la chiusura di questa attività. In questi episodi, in onda dal 7 all’11 Dicembre, avverrà un fatto imprevisto che potrebbe cambiare gli affari di Franco: gli verrà offerta una grossa somma di denaro che potrebbe andare a sanare il bilancio del centro sportivo ed evitarne la chiusura. Sarebbe felicissimo di accettarla ma…

Le prossime vicende della soap napoletana siamo pronti ad annunciarvele grazie alle nostre anticipazioni Un Posto al Sole. Non dovete fare altro che continuare a seguirci per restare sempre aggiornati e farci sapere come la pensate nei commenti, a presto!