trama puntata un posto al sole, trama puntate un posto al sole, un posto al sole anticipazioni, un posto al sole puntate, un posto al sole puntate settimana

Le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate che andranno in onda da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2016 raccontano che il giovane Cammarota verrà a sapere della malattia di Vintariello, mentre Andrea ricomincia a coltivare la sua passione per la fotografia e Renato prova a riconquistare Nadia

  • Partiamo dall’episodio di lunedì 7 marzo, in cui accadrà qualcosa di spiacevole a Nunzio: mentre è a cena con Chiara, Marina e Giancarlo, egli apprenderà che il nonno è in gravi condizioni. Intanto Andrea, spronato da Silvia, sembra riprendere la passione per la fotografia.
  • Nella puntata di martedì 8 marzo vedremo che Nunzio, dopo aver appreso del ricovero del nonno, Nunzio ha uno scontro con Franco. Giancarlo, intanto, teme che fra il ragazzo e Vintariello ci sia ancora un rapporto. Renato tenta ancora una volta di conquistare Nadia.
  • Continuiamo con l’episodio di mercoledì 9 marzo, in cui Vintariello, superata una grave crisi respiratoria, chiede di vedere il nipote. Dopo aver tentato di restuire Pipita alla ex moglie di Lucio, Roberto medita di abbandonare il cane in strada…
  • Le anticipazioni sulla puntata di giovedì 10 marzo svelano che Nunzio sta per allontanarsi da Vintariello, ma il nonno sembra intenzionato a prendere una grande decisione. Silvia, intanto, fa di tutto per procurare adesioni al corso di Andrea.
  • Concludiamo le nostre anteprime Un posto al sole con la puntata di venerdì 11 marzo, in cui Roberto andrà in carcere da Lucio per potersi finalmente liberare del cane. Perplesso alla vista del gruppo di allievi, Andrea rifiuta di iniziare il corso di fotografia…

E’ davvero tutto con le anticipazioni Un posto al Sole sulle trame delle puntate che andranno in onda nella settimana da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2016; restate con noi, torneremo puntuali come sempre ad informarvi costantemente sulle vicende degli inquilini di palazzo Palladini. A presto dunque con le prossime anticipazioni Un posto al sole!