Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  401

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 8-12 dicembre 2014: Rosa colta in flagranza di reato

Ecco le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 8 dicembre a venerdì 12 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 8-12 dicembre 2014: Rosa colta in flagranza di reato

Ecco le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 8 dicembre a venerdì 12 dicembre 2014


Riparte una nuova settimana della soap partenopea e le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela  che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, sono pronte anche questa volta a stupirci. La settimana dall’8 al 12 dicembre 2014 sarà ricca di sorprese. Se fino a poco tempo eravamo certi che Viola fosse convinta realmente del suo rapporto con Eugenio, adesso potrebbe accadere qualcosa che la porterà a ripensare alla sua vita sentimentale, mentre per Filippo, Serena e Tommaso sarà un periodo piuttosto complicato. Rosa, invece verrà fermata dalla polizia  perché colta in fragranza di reato e Giovanna consiglierà a Franco  di convincere l’Ascione a collaborare  con la giustizia.

E cosa sta accadendo attualmente? Negli episodi dal 1 al 5 dicembre 2014, Raffaele vivrà dei momenti di forte disagio, perché Ornella sta prendendo parte a degli importanti convegni di medicina e ciò gli farà avvertire profonde differenze culturali con la moglie. Michele, invece, scoprirà che Teresa le abbia detto diverse bugie riguardo ai debiti contratti per aiutare Silvia, mentre la donna verrà ai ferri corti con Roberto. Guido è diventato dipendente dai social network, mentre Rosa Ascione e Giada si scontreranno duramente. Filippo, vedendo Serena tesa  e agitata, organizzerà una sorpresa per lei, mentre Monica Cirillo raggiungerà Raffaele, proprio mentre l’uomo è tutto intento ad organizzare il presepe natalizio.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 8 dicembre a venerdì 12 dicembre 2014: Rosa colta in fragranza di reato, Viola ripensa alla sua storia con Eugenio

Serena sarà ancora molto preoccupata? Teresa, invece, si scontrerà ancora con Ferri? E Guido, sempre più preso dai social, troverà una via d’uscita dalla sua forte dipendenza?


  • Iniziamo i nostri piccoli assaggi di trama con lunedì 8 dicembre 2014. Raffaele e Monica saranno molto vicini, mentre per Filippo, Tommaso e Serena sarà un periodo molto complicato, in cui dovranno fare scelte importanti.
  • Martedì 9 dicembre 2014, Tommaso ed Elena ci appariranno uniti da una forte complicità, mentre Raffaele vivrà una giornata molto serena con la Cirillo.
  • Passiamo a mercoledì 10 dicembre 2014. Viola, in procinto del Natale, si interrogherà sulla sua love story con Eugenio, mentre Rossella  e Sandro, capiranno di avere qualche problema con i loro genitori.
  • Angela cercherà di aiutare Rosa, mentre Rossella, notando nonna Teresa visibilmente triste, cercherà di chiederle cosa le fosse successo e ciò lo vedremo giovedì 11 dicembre 2014 in puntata.
  • E come si concluderà questa settimana? Nell’episodio di venerdì 12 dicembre 2014. Rosa verrà fermata dalla polizia e sarà colta in fragranza di reato. Giovanna, vista la difficile situazione della sorella di Franco, affermerà alla presenza dell’uomo che a Rosa non rimane che collaborare con le autorità.

Le anticipazioni Un posto al sole sono appena terminate. Non scappate via, perché presto ritorneremo con il racconto della puntata di lunedì 8 dicembre 2014! Un caro abbraccio a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole