Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  389

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 8-12 settembre 2014: Ornella torna a casa

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 8-12 settembre 2014: Ornella torna a casa


Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana lunedì 8 settembre – venerdì 12 settembre 2014

Ed eccoci giunti  alle anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi racconteremo cosa accadrà nelle puntate da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2014. Sappiamo che Ornella tornerà a casa, ma dovrà affrontare non poche difficoltà. Viola ed Eugenio Nicotera sono sempre più affiatati e la loro storia d’amore sembra proseguire davvero bene. Giulia, inoltre, è molto preoccupata per l’assenza di Monica in teatro.

Nella settimana precedente, quella dal 1 al 5 settembre, abbiamo visto Serena indagare su una misteriosa donna che ha a che fare con Filippo e con Tommaso. Otello, invece, è riuscito a rimediare un regalo per Teresa, evitando il peggio. Niko, invece, ha terminato bruscamente lo stage iniziato presso i Cantieri, a causa di incompresioni con Ferri e con suo padre Renato.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 8-12 settembre 2014: Ornella torna a casa ma ha un problema


Nelle puntate che saranno trasmesse dall’8 al 12 settembre 2014, Ornella tornerà finalmente a casa ma dovrà lottare a lungo con un grave problema ancora legato al suo bruttissimo incidente: la disfasia. Intanto, Giulia, sarà molto tesa e preoccupata, perché allo spettacolo teatrale manca un personaggio importante: quallo interpretato da Monica.

Dove si sarà cacciata? E soprattutto, riuscirà ad arrivare in tempo per interpretare il suo monologo? Mentre Viola si gode la sua storia d’amore con Eugenio Nicotera, Niko, non sembra essere riuscito a risovere le sue incompresioni con Ferri, mentre Serena farà una scoperta interessante che riguarda la donna misteriosa vista con Tommaso e Filippo. Cosa riguarderà?

Per adesso non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda, per non togliere in voi il gusto di scoprirlo attraverso le prossime puntate della soap. Le anticipazioni  Un posto al sole sono giunte a conclusione. Vi salutiamo con l’affetto di sempre e vi invitiamo a leggere le prossime che troverete qui, come di consuerto. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole