Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  513

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 9-13 febbraio 2015: Il piano di Marina e di Andrea

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 9-13 febbraio 2015: Il piano di Marina e di Andrea

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio 2015


Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta scopriremo dettagli e particolari degli episodi che allieteranno le nostre serate su Rai Tre da lunedì 9 febbraio 2015 a venerdì 13 febbraio 2015. Cosa accadrà? Stando alle ultimissime indiscrezioni provenienti dalla trama delle puntate di febbraio 2015, Angela e Franco saranno piuttosto vicini, ma una scoperta della donna potrebbe nuovamente incrinare il rapporto tra i due; Rossella, in vista della festa degli innamorati, non saprà come comportarsi con Sandro, mentre Andrea e Marina hanno ideato un piano per incastrare definitivamente Tommaso.

Anticipazioni Un posto al sole, uno sguardo agli episodi precedenti

Prima di proseguire e scoprire che cosa accadrà in questa nuova settimana, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo quali vicende ci sta offrendo la settimana ancora in corso, quella con gli episodi dal 2 al 6 febbraio 2015. Andrea, dopo le continue menzogne di Elena, prenderà una decisione sofferta quanto necessaria: ricorrere alle intercettazioni telefoniche. Tra Franco e Angela vi è un clima di forte freddezza, mentre Monica Cirillo si recherà al posto di Giulia all’appuntamento con il misterioso uomo conosciuto dalla Poggi in chat. Intanto il ritorno di Marina ai Cantieri sta compromettendo i piani di Tommaso che però, quando incontrerà Roberto ad un importante convegno, non potrà che raccontargli i suoi successi con molta spavalderia.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 9 febbraio 2015 a venerdì 13 febbraio 2015: Marina e Andrea hanno un piano contro Tommaso


  • Lunedì 9 febbraio 2015: Manca davvero poco e Marina potrebbe venire a conoscenza del piano di Tommaso scoperto da Andrea grazie alle intercettazioni telefoniche ed al suo coraggio, che come vedremo nella puntata di venerdì 6 febbraio 2015 costituiranno l’unica soluzione per incastrare Sartori. Intanto Michele si renderà conto che la presenza di Viola, nell’ambito del programma radiofonico di Scheggia, ha avuto molto consensi. Angela e Franco, invece, saranno molto vicini. Si può parlare di riconciliazione?
  • Martedì 10 febbraio 2015: Angela e Franco saranno nuovamente molto intimi, ma una scoperta inaspettata da parte della donna porterà la loro storia nuovamente sull’orlo del precipizio. Mentre Tommaso sarà sempre più orgoglioso di sé, Elena vivrà dei momenti di sconforto e capirà di aver commesso gravissimi errori. Viola sarà davvero felice di aver raggiunto un enorme successo alla radio, ma questo potrebbe procurare non pochi fastidi a qualcuno. Forse Scheggia inizierà a diventare geloso?
  • Mercoledì 11 febbraio 2015: Marina e Andrea consiglieranno a Elena come incastrare definitivamente Tommaso, mentre Scheggia scoprirà le nuove disposizioni dell’editore: dare più spazio a Viola in radio e ridimensionare la sua trasmissione. Il dj, però, non si mostrerà favorevole alla decisione e deciderà di agire.
  • Giovedì 12 febbraio 2015: Rossella non saprà come comportarsi con Sandro in concomitanza con la festa degli innamorati, mentre il piano di Andrea e di Marina potrebbe subire un contraccolpo. Elena ce la farà a portarlo a compimento?
  • Venerdì 13 febbraio 2015: Tra Viola e Eugenio sembrerà risplendere il sereno: il magistrato sembra darle maggiori attenzioni da quando la Bruni è impegnata in radio. Intanto l’animo di Marina sarà afflitto da mille scrupoli che non riusciranno a  renderla serena, mentre Elena vivrà dei momenti di grande turbamento: cosa la attende?

Anticipazioni Un posto al sole, come sarà il San Valentino di Sandro e Rossella? E quello di Viola e di Eugenio?

Rossella non saprà come comportarsi nei confronti di Sandro in vista del 14 febbraio, la festa degli innamorati. Rumors, però, ci svelano che la ragazza potrebbe restare particolarmente colpita da un gesto inaspettato da parte del figlio di Roberto. Di cosa si tratterà? Di qualcosa di romantico? Vedremo! Viola ed Eugenio, invece, vivranno degli attimi molto distesi e Nicotera sarà fiero della sua donna!

Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto della puntata che andrà in onda lunedì 9 febbraio 2015. Un caro arrivederci a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole