Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 8-12 giugno 2015: Patrizio ha un disastroso incidente!

Ecco le anticipazioni Un posto al sole riguardanti le puntate da lunedì 8 giugno 2015 a venerdì 12 giugno 2015

Guai in famiglia ed un inaspettato ritorno: eccoci alle anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 8 giugno 2015 a venerdì 12 giugno 2015. Ecco i momenti salienti che andranno a caratterizzare questi prossimi episodi: Sandro vedrà la sua storia con Claudio giungere ad un punto di non ritorno, mentre tra Marina e Roberto sembrerà riaccendersi qualcosa. Patrizio si caccerà in un bruttissimo guaio che desterà non poche preoccupazioni in Raffaele, mentre Serena e Filippo riceveranno una sorpresa. Guido, invece, inizierà a nutrire non pochi sospetti su Mariella. Dopo questa piccola anteprima, per scoprire tutto il resto, tuffatevi nei nostri spoiler!

Anticipazioni Un posto al sole, da lunedì 8 giugno 2015 a venerdì 12 giugno 2015: Patrizio ha un bruttissimo incidente!

Qualcosa di brutto accadrà in questa settimana di Un posto al sole: Patrizio, per fare colpo su Asia, commetterà un gravissimo errore ed a quanto pare questa volta avrà conseguenze davvero disastrose, tanto da impensierire Raffaele! Il giovane, infatti, si allontanerà in fretta e in furia dal luogo dell’incidente e suo padre, quando ne verrà a conoscenza, si tormenterà non poco per i possibili rischi cui andrà incontro il figlio minorenne. E adesso andiamo a rivedere la trama delle puntate attualmente in corso su Rai Tre, ovvero gli episodi dall’1 al 5 giugno 2015: Filippo vive con molto ansia gli attimi della nascita della piccola Irene, mentre Sandro si vede costretto a chiedere l’aiuto di Roberto a causa delle enormi difficoltà in campo economico. Questo suo atteggiamento arrendevole infastidisce Claudio, che decide di chiudere con lui. Raffaele nota che nella sua auto manca qualcosa e capisce che Patrizio l’ha presa a sua insaputa. Arianna si mostra pentita del comportamento assunto verso Andrea ma ben presto cambia idea!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 8 giugno 2015 a venerdì 12 giugno 2015: Claudio e Sadro molto distanti, Patrizio si caccia in un brutto guaio, mentre Serena e Filippo ricevono una sorpresa

Lunedì 8 giugno 2015: Claudio prenderà le distanze da Sandro e si allontanerà dal suo amato sempre di più, mentre tra Roberto e Marina sembrerà nascere qualcosa: i due si scambieranno messaggi…molto provocatori! In occasione della nascita della figlia di Filippo e di Serena, la piccola Irene, i due neogenitori riceveranno una visita molto speciale: chi verrà a trovarli ed a vedere la piccina?

Eccoci, invece a martedì 9 giugno 2015: Patrizio, cercando di fare breccia nel cuore di Asia, commetterà un grave errore che questa volta avrà conseguenze molto gravi. Roberto e Marina sembreranno molto intimi e vicini, mentre Sandro cercherà di rassegnarsi, ma la sua storia con Claudio è davvero giunta al capolinea?

E vediamo un po’ che cosa succederà mercoledì 10 giugno 2015: Patrizio prenderà la macchina del padre e provocherà un incidente. Senza patente e visibilmente sconvolto, il giovane si allontanerà dal luogo del disastro. Rossella, invece, scoprirà un segreto alquanto singolare su Michele, legato a quando l’uomo era poco più che un ragazzo.

Giovedì 11 giugno 2015: Per Niko è difficile dimenticare la sua ex, Manuela, mentre Raffaele si troverà costretto a prendere una decisione molto difficile, che forse avrà a che fare con Patrizio? Serena, invece, sarà molto tesa e vi diciamo subito che le sue preoccupazioni avranno a che fare con…la madre! Michele deciderà di aiutare Rossella, prossima alla maturità, ma purtroppo non tutto andrà secondo i suoi piani!

Ed eccoci a venerdì 12 giugno 2015: Ornella rientrerà a casa, ma non sa che Patrizio si è cacciato in un bel guaio. Raffaele, invece, vivrà una situazione difficile: i rischi a cui andrà incontro suo figlio sono davvero tanti… Guido, invece, avrà non poche perplessità riguardo a Mariella e per questo deciderà di allearsi con Andrea!

Anticipazioni un posto al Sole, 8-12 giugno 2015: tensioni, una coppia al capolinea e un riavvicinamento

Ogni volta Un posto al sole è pronta a stupirci con le sue storie ed in questa settimana Raffaele sarà veramente molto preoccupato per quello che combinerà il figlio e lo vedremo alle prese con un bruttissimo momento, che da quanto trapelato dagli spoiler, nasconderà anche ad Ornella. Inoltre, sempre in questi episodi, si riaccenderà la passione tra Marina e Roberto: complice un’asta, i due si ritroveranno inaspettatamente vicini: tra loro sboccerà nuovamente la passione? Manuela, nel frattempo, ritornerà a Napoli come ci hanno già rivelato le anticipazioni Un posto al sole di giugno 2015 e ciò getterà Niko in crisi, mentre Serena si mostrerà preoccupatissima per sua madre.

E domani, scopriremo dei dettagli che cosa accadrà lunedì 8 giugno 2015 in puntata, per questo non dimenticate di fare un salto sul nostro golosissimo blog dedicato alle anticipazioni televisive ed al gossip! A prestissimo!

Lascia un commento