Anticipazioni Un posto al sole: Roberto è ancora innamorato di Marina, Viola organizza le nozze

Eccoci puntuali con le anticipazioni un posto al sole riguardanti gli eventi che caratterizzeranno le prossime puntate della soap napoletana, in onda come sempre su rai tre alle 20:35. Roberto Ferri sembra ancora preso sentimentalmente da Marina Giordano, nonostante il comportamento poco corretto nei suoi confronti, mentre Viola preparerà le nozze per il suo matrimonio anche se qualcosa non va per il verso giusto. Cosa succederà? Intanto Giancarlo Petrone avrà degli scontri con Chiara e Nunzio, per quale motivo?

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto innamorato di Marina

Le anticipazioni sulle prossime puntate Un posto al sole ci mettono di fronte a risvolti inaspettati. Roberto Ferri ha affrontato una ingiusta detenzione con un’accusa infamante a causa delle losche manovre di Marina Giordano, la sua ex. La donna si è orribilmente vendicata del suo antico amante attribuendogli la morte di Miriam, la ragazza con cui Roberto aveva una relazione.

In realtà Miriam è viva, e pare addirittura che a breve farà la sua ricomparsa in quel di Napoli. Roberto ignora tutto questo, ma naturalmente non gli sfugge quanto male lui e Marina si siano fatti reciprocamente negli anni.

Nonostante ciò egli dichiarerà tutto il suo amore alla donna, lasciandola completamente spiazzata. Marina, infatti, sente di provare ancora qualcosa di molto forte per Roberto,nonostante si sia lasciata lusingare dalla corte serrata di Giancarlo Petrone. L’amore dunque trionferà, o ci sono troppi conti in sospeso?

Un posto al sole anticipazioni: matrimonio a rischio?

Viola, la figlia di Ornella, ha deciso di convolare a nozze con Eugenio Nicotera, ed è impegnata nei preparativi del matrimonio. Quando finalmente crede di aver trovato la location giusta, nasce un problema riguardo alla data; la sala infatti è occupata e bisognerebbe anticipare la data.

Viola propone ad Eugenio che non l’ha accompagnata, l’11 giugno, e lui sulle prime accetta. Poi consultato il calendario, richiama la fidanzata dicendole di annullare tutto e la giustificazione ufficiale è quella dell’assenza della madre di lui, che per quella data dovrebbe
essere in Canada per un convegno. In realtà c’è sotto ben altro e quando Viola lo scoprirà ne vedremo delle belle.

Anticipazioni Un posto al sole: Chiara e Nunzio contro papà Giancarlo

Intanto non si placa la polemica fra Petrone e Nunzio. Motivo del conflitto è Chiara, figlia del primo e fidanzata del secondo, che dopo l’orribile discussione avvenuta fra i due se ne è andata di casa ed è ora ospite di Franco ed Angela alla Terrazza.

Nunzio è disposto a tutto pur di vivere la sua storia d’amore, anche a lasciare la città, ma Franco cerca di aiutare i due ragazzi provando a trovare una soluzione diversa, ci riuscirà? I due giovani riusciranno a vivere il loro amore o saranno costretti a fuggire da Napoli?

Avremo la risposta a queste domande grazie alle prossime anticipazioni un posto al sole che vi aggiorneranno come sempre con la trama delle prossime puntate della soap napoletana.