Anticipazioni Un Posto al Sole: Ferri in carcere
Roberto Ferri

Puntuali come sempre, ecco per voi le anticipazioni Un Posto al Sole sulle puntate future della soap partenopea trasmessa alle 20:35 su Rai 3 dal lunedì al venerdì, sta tenendo incollati allo schermo i numerosissimi telespettatori ed i fan più appassionati. Nei prossimi episodi avremo la risposta immediata alle domande che ci facciamo ormai da parecchie settimane: Ferri indagato per la scomparsa di Miriam andrà in carcere? E Salvatore sarà veramente il figlio legittimo di Michele? Dicembre 2015 sarà il mese delle rivelazioni, le quali daranno vita ad una serie di conseguenze nello sviluppo della trama… ma andiamo a vedere cosa accadrà!

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate future: Roberto Ferri andrà in prigione

Roberto Ferri, abbiamo visto e stiamo tutt’ora vedendo, sta attraversando un duro periodo poichè al centro delle indagini per la scomparsa di Miriam, sua ex amante. Questo è il tema caldo che caratterizza la soap Un Posto al Sole e in particolare le puntate di Dicembre 2015. Le anticipazioni confermano che l’imprenditore racconterà la sua versione dei fatti agli inquirenti che non lo considereranno credibile: per questo motivo lo vedremo finire in prigione e ci starà almeno fino agli inizi dell’anno nuovo!

Però, le anticipazioni Un Posto al Sole, tengono a sottolineare il “però”: chi ha detto che Miriam è effettivamente morta? Noi non abbiamo visto il corpo esanime, non sappiamo nulla, solo che è scomparsa… Roberto Ferri accusato di aver ucciso la sua ex amante senza che si sia trovato il corpo senza vita? Sicuro il tempo ci darà le sue spiegazioni, e tutto avrà il proprio filo logico. Dobbiamo solo aspettare le trame future della soap che vi comunicheremo tempestivamente!

Un Posto al Sole anticipazioni : Salvatore figlio legittimo di Michele?

Un altro grande punto interrogativo si sta per sciogliere nella trama di Un Posto al Sole: il test di paternità richiesto da Michele per il piccolo Salvatore, figlio di Maddalena, ci comunicherà la verità a riguardo. La situazione non è facile per nessun componente della famiglia. Silvia è sempre sull’orlo di una crisi di nervi, convinta che la ex di Michele lo voglia allontanare da lei e da sua figlia Rossella. Nel frattempo è in cerca di qualcosa che possa far riavvicinare suo marito e dare una fine a questa crisi che ha minato il loro rapporto negli ultimi tempi.

Silvia sembra sempre più convinta che la soluzione a tutto sia avere un figlio tutto suo con Michele… ma non risolverebbe il problema che invece è alla base di questo duro momento che i nostri personaggi si trovano ad affrontare: se Michele è padre biologico di Salvatore. Le anteprime Un Posto al Sole ci dicono che la risposta l’avremo la prossima settimana anche se sollevano un altro punto interrogativo da non sottovalutare: e se fosse realmente figlio legittimo, cosa avverrà? La famiglia si allargherà? Di sicuro possiamo dirvi che la risposta al test di paternità, positiva o negativa che sia, darà vita a colpi di scena ed azioni che sconvolgeranno la trama delle puntate future.

Continuate a seguire le vicende della soap napoletana grazie alle nostre anticipazioni un Posto al Sole e non dimenticate di lasciare i commenti per farci sapere come la pensate…a presto!