Anticipazioni Un posto al sole: Sandro aggredito da balordi omofobi!

Le anticipazioni Un posto al sole che oggi andremo a trattare riguardano la storia tra Sandro Ferri, figlio di Roberto e il suo compagno, Claudio Parenti. Come saprete, i due hanno intrecciato una relazione omosessuale e nelle puntate di fine aprile 2015, il ragazzo, proprio quando aveva deciso di vivere la sua storia alla luce del sole, senza in alcun modo temere i pregiudizi della gente e senza doversi sentire in dovere di nascondersi tra gli angoli bui della città di Napoli per stare con il ragazzo che ama, subirà un bruttissima aggressione da parte di un gruppo di ragazzi senza scrupoli, degli omofobi, che lo picchieranno e lo  insulteranno!

Un posto al sole anticipazioni: La storia tra Claudio e Sandro e le mille difficoltà

Dopo essere stato scoperto da suo padre Roberto mentre baciava il suo amato ed essersi rifugiato dalla sua amica ed ex fidanzata, Rossella, cercando di fare chiarezza con se stesso e con la propria identità sessuale, Sandro prenderà una decisione: quella di vivere senza paure la sua storia d’amore con Parenti ed in questo modo, dopo alcuni momenti in cui il padre ha fatto finta di capirlo e di venirgli incontro, il ragazzo ha dovuto  fronteggiare una serie di difficoltà ed una bruttissima scoperta: Roberto, che come vedremo presto tornerà ad essere in combutta con Marina per quanto riguarda i cantieri Flegrei, nel corso della puntata andata in onda lunedì 13 aprile 2015, si è messo alla ricerca di una sorta di terapia per “curare” l’omosessualità, quasi come se per lui fosse un disturbo! Ma spoiler sugli episodi di fine mese, ci svelano che il dolcissimo Sandro dovrà fare i conti con una serie di difficoltà, degli scogli enormi che lo porteranno a scontrarsi nuovamente sia con se stesso che con Roberto!

[ads1]

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate di aprile 2015: Sandro aggredito da un gruppo di balordi senza scrupolo

Quel che ci rammarica è che Sandro proprio non riuscirà a vivere serenamente la sua storia con Claudio! Ed infatti, a conferma di ciò, saranno le puntate in onda a partire da lunedì 20 aprile 2015. Il ragazzo, presumibilmente in compagnia di Claudio, verrà attaccato, pestato e insultato da un gruppetto di teppisti omofobi! Forse le botte, il dolore delle percosse saranno meno gravi delle ferite profonde che lacereranno il suo animo: il ragazzo, infatti, inevitabilmente, entrerà in una spirale di dubbi, paure e perplessità molto difficili da superare con la sola forza di volontà!

Soap Un posto al sole trama puntate aprile 2015: Il consiglio di Roberto

Vedendo suo figlio soffrire e chiudersi in se stesso, Roberto cercherà di aiutarlo, ma forse il suo consiglio non sarà dei migliori. Infatti proporrà al ragazzo -che sembrerà accettare- di vivere la sua storia d’amore con Claudio nella massima discrezione, senza dover per forza uscire con lui alla luce del sole, magari rinunciando ad una passeggiata in centro oppure ad una serata in un locale solo perché omosessuale.

E voi cosa ne pensate? E’ giusto quanto suggeritogli dal padre? Quali altre sorprese ci riserverà questa storia? Lo scopriremo presto e per questo, vi invitiamo a non perdere le nostre prossime anticipazioni Un posto al sole!