Anticipazioni Un Posto al Sole: Sandro arriva a Napoli, Giancarlo scagiona Roberto Ferri?

Le anticipazioni un posto al sole rivelano che Mariba Giordano avrà una nuovo corteggiatore, mentre Sandro cercherà di aiutare suo padre Roberto

1594
Anticipazioni Un Posto al Sole: Sandro arriva a Napoli, Giancarlo scagiona Roberto Ferri?
Sandro e Roberto Ferri

Sono interessanti e corpose le anticipazioni Un posto al sole che riguardano le puntate future della soap napoletana più longeva d’Italia. Presto a palazzo Palladini ritornerà Sandro Ferri, che è uscito di scena appena un paio di mesi fa, dopo essersi recato a Roma, dove aveva intenzione di vivere la sua storia d’amore con Claudio, ma sarà costretto a tornare a casa per problemi di famiglia. Arriverà un nuovo personaggio, Giancarlo, che cercherà di fare innamorare Marina, l’unica persona ad avere in mano valide prove per scagionare Roberto Ferri, ancora in carcere.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto Ferri rimane in carcere ma…

La trama delle prossime puntate un posto al sole rivela che Roberto Ferri è ancora in prigione. L’imprenditore è innocente, ma Marina non testimonia di averlo visto in giro per la città, proprio quando è stato accusato di aver avuto una relazione con Miriam che adesso è scomparsa. Quest’ultima è in realtà ancora viva, ma solo l’affascinante Giancarlo ha le prove e potrebbe scagionare anche Roberto, che deciderà di fare?

Un Posto al Sole anticipazioni sulle puntate future: Giancarlo Petrone corteggia Marina

Le anticipazioni Un Posto al sole annunciano che il nuovo arrivato Giancarlo Petrone nutrirà una vera e propria venerazione per Marina che, pur convivendo con il senso di colpa per non avere detto la verità su Roberto, sarà molto felice delle sue avances.

Il suo corteggiamento sarà dolcemente insistente e rappresenterà la possibilità per la Giordano di avere una nuova vita. Marina non riesce a resistere ai sentimenti e certamente Giancarlo è molto galante, ci sarà una storia d’amore tra i due?

Anticipazioni Un posto al Sole: Sandro Ferri è tornato a Napoli per…

Sandro, figlio di Roberto Ferri, è molto turbato da ciò che sta succedendo all’interno della sua famiglia, anche perché i giornalisti continuano ad assediare Palazzo Palladini per avere notizie sul padre, ancora in prigione. Il giovane, però, è fermamente convinto che il padre sia innocente e chiede al fratello Filippo di aiutarlo a farlo uscire di prigione. Riusciranno i figli di Roberto a dimostrare la sua innocenza? L’amore di Sandro per Claudio è finito?

Per avere una risposta a queste domande tornate a visitare il nostro blog, dove troverete anticipazioni Un Posto al Sole, sempre aggiornate sulle puntate della soap di Rai Tre.