Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 giugno 2015: Sandro chiede aiuto a Roberto e…

Ritorniamo a parlarvi di anticipazioni Un posto al sole e questa volta scopriremo la trama della puntata di martedì 2 giugno 2015, in onda, come di consueto, su Rai Tre intorno alle 20,35. Come sarà pronta a stupirci questa nuova puntata? Non è facile vivere da soli ed affrontare, senza il minimo aiuto, le incombenze della vita quotidiana e di questo se ne accorgerà presto il figlio di Roberto che si recherà da Ferri per ottenere al più presto un prestito! Patrizio, invece, potrebbe finire in una brutta situazione! Per scoprire tutto il resto, addentriamoci in questa appassionante lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 2 giugno 2015: Difficoltà economiche per Sandro che si vede costretto a rivolgersi al padre

Sandro capirà di non potercela fare a sostenere tutte le spese da solo e per questo motivo si appellerà al padre al quale chiederà del denaro per riparare i suoi debiti! Prima di proseguire, andiamo alla puntata di lunedì 1 giugno 2015: mancano pochi istanti alla nascita della piccola Irene e Filippo vivrà l’attesa in ansia: chi gli offrirà sostegno ed aiuto? Eugenio, invece, chiederà a Viola di diventare sua moglie e il loro rapporto spiccherà il volo ancora di più! Raffaele e Ornella saranno al settimo cielo!

Un posto al sole anticipazioni, martedì 2 giugno 2015: Patrizio commetterà un passo falso…

Mentre Andrea cercherà di ritornare in forma smagliante approfittandosene di Giulia, Patrizio tenterà di rendersi bello e maturo agli occhi della ragazza di cui è innamorato, Asia e ciò potrebbe portarlo a compiere un passo falso! Cosa farà? Forse prenderà la macchina del padre? Di quale bravata si renderà protagonista? Al momento non lo sappiamo, ma siamo certi che qualcosa combinerà!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 2 giugno 2015: Sandro si umilierà?

Nascondendolo a Claudio, come ci hanno già annunciato le anticipazioni settimanali, Sandro, in visibile difficoltà economiche, si vedrà costretto a rivolgersi a suo padre ed a chiedergli un prestito per poter fronteggiare le spese. Roberto gli offrirà il suo aiuto? E il ragazzo, che negli ultimi tempi sta attraversando un periodo davvero difficile, finirà per sentirsi umiliato? Lo vedremo.

Le Anticipazioni Un posto al sole, sul mese di giugno 2015, inoltre, ci hanno rivelato che nell’episodio di mercoledì 3 giugno 2015, Claudio e Sandro verranno ai ferri corti, mentre Raffaele s’insospettirà: chi ha utilizzato la sua vettura di nascosto? Lo scopriremo prestissimo, restate con noi e non dimenticate di visitare tutte le categorie di Anticipazioni.tv per scoprire, ogni giorno, interessanti news di gossip e rumors e spoiler sulle nostre soap e programmi preferiti!