Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, oggi riguardanti la trama della puntata di lunedì 1 giugno 2015, in onda su Rai Tre alle ore 20,35. Mancherà davvero pochissimo alla nascita della bambina di Serena, mentre Viola riceverà una bellissima proposta da Nicotera, per la gioia dei suoi genitori! Sarà una puntata all’insegna del romanticismo e delle emozioni, non credete? Continuate nella lettura, se desiderate scoprire tutto quello che ci aspetta!

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 1 giugno 2015: Serena e Filippo stanno per diventare genitori, mentre Viola la moglie di Eugenio!

Un posto al sole sa sempre come stupire e tenere incollati al teleschermo i suoi affezionatissimi telespettatori con le sue storie. In questo episodio num. 4261, Serena darà alla luce la sua piccina e Viola sarà al settimo cielo quando Eugenio le proporrà di convolare a nozze con lui. Prima di proseguire, però, ricapitoliamo brevemente i fatti salienti della puntata di venerdì 29 maggio 2015: Serena organizza una cena per Sandro e quando rientra dalla spesa, in ascensore, viene sorpresa da un piccolo malore dovuto alla sua gravidanza e  si ritrova a vivere con Roberto una situazione molto spiacevole. Eugenio, invece, si ritrova senza anello di fidanzamento da dare a Viola e per questo motivo si affida a Raffaele!

Un posto al sole Anticipazioni,trama puntata lunedì 1 giugno 2015: Filippo vive con ansia i momenti della nascita di sua figlia

Mancherà davvero pochissimo alla nascita della bambina, come ci hanno già annunciato per tempo le anticipazioni sul mese di giugno 2015 e Filippo vivrà degli attimi di forte tensione per la sua Serena che ce la metterà davvero tutta per dare alla luce il frutto del loro amore! Chi lo supporterà? Nel frattempo, Andrea farà di tutto per potersi rimettere in forma e molto probabilmente qualcuno lo finanzierà. Pergolesi sembrerà approfittarsene? Vedremo.

Anticipazioni un Posto al sole di lunedì 1 giugno 2015: Eugenio si fa avanti e chiede a Viola di sposarlo!

Colpo di scena: proprio in questa puntata, come ci avevano già anticipato gli spoiler settimanali, Eugenio chiederà a Viola di diventare sua moglie e di sposarlo al più presto! Intanto, Filippo continuerà a vivere con ansia e tensione i momenti del lungo travaglio di Serena che partorirà la piccola Irene.
Terminano qui le anticipazioni Un posto al sole, ma solo per oggi! Domani, infatti, navigando sul nostro blog alla categoria omonima, troverete la trama della puntata di martedì 2 giugno 2015. Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio? Patrizio commetterà una bravata e Sandro raggiungerà Roberto per un favore. A prestissimo con le nuove storie degli inquilini di Palazzo Palladini!