Anticipazioni Un Posto al Sole Settembre 2015, trama puntate: Miriam seduce Filippo e poi…

Le anticipazioni sulle primissime indiscrezioni riguardanti gli episodi di Settembre 2015!

Il mese di Settembre 2015 si preannuncia davvero molto ricco e come ci svelano le anticipazioni Un Posto al Sole sulla trama delle puntate che si susseguiranno nelle settimane di questo mese, assisteremo a gelosie, tradimenti, ripicche, incomprensioni e possibili chiarimenti. Non mancheranno problemi familiari e inaspettate proposte. Silvia, infatti, ne riceverà una da Michele, mentre Rossella si accingerà ad affrontare il tanto temuto test per entrare a Medicina. Non è tutto. Filippo permetterà a Miriam di essere la nuova baby-sitter della piccola Irene e la bella vecchia conoscenza di Serena pare minerà il rapporto tra la Cirillo e il fratello di Sandro! Leggiamo quanto segue per scoprirne di più!

Roberto farà una clamorosa scoperta: finalmente c’è qualcuno interessato a lui e che sta dalla sua parte. Di chi si tratterà? Sandro, dopo la brutta aggressione subita da Peppe Miseno, è fortunatamente vivo, ma il ragazzo è in coma. Guido, dopo le ultimissime incomprensioni sorte con la vigilessa Altieri, farà tutto il possibile per poter recuperare il rapporto con la donna. Arianna, dietro consiglio di Pergolesi, si avvicinerà alla omeopatia: ne trarrà giovamento?

Filippo andrà su tutte le furie quando scoprirà che Serena abbia lasciato la piccola Irene alla sua amica Miriam, che poi verrà assunta come la nuova baby-sitter della piccina. La donna, intanto, assumerà degli atteggiamenti sempre più seduttivi verso Sartori e spoiler recenti sulle prossime puntate ci hanno annunciato che uno dei suoi obiettivi sarà Roberto Ferri e tra i due vedremo presto un appassionante bacio! Rossella si appresterà ad affrontare i test di ingresso per poter entrare a Medicina: chissà se ce la farà!

Michele esprimerà a Silvia il suo forte desiderio: diventare papà e  presto, come ci hanno rivelato alcuni rumors, i due dovranno fare i conti con una grossa difficoltà. Anteprime sulla soap napoletana ci hanno rivelato che potremmo rivedere sui nostri teleschermi Marcella, la “disturbatrice” incontrata da Raffaele presso Caffè Vulcano nei giorni in cui il Giordano intratteneva il pubblico del noto ritrovo degli inquilini di Palazzo Palladini con lo show cabarettistico Un Posto al Sole Show. Roberto, invece, potrebbe riavvicinarsi ai suoi figli, anche a Sandro e accettare la sua omosessualità, ma solo per motivi strettamente professionali e quindi per convenienza!

Ma non è tutto. Otello si sentirà invaso da terribili sensi di colpa, quando scoprirà che il balordo che ha aggredito Sandro sia in realtà il ladro di Caffè Vulcano. E pare lo acciufferà, riuscendolo ad incastrare: lo consegnerà alla polizia? Rossella si prenderà una bella rivincita su Vittorio, mentre Marina e Roberto saranno molto vicini. Silvia confiderà a Rossella che Michele voglia diventare papà e la ragazza parlerà con la madre a cuore aperto. Guido sarà sempre più disperato: non riesce a trovare il modo per fare di nuovo breccia nel cuore deluso di Mariella e sfogherà, come vedremo nelle puntate dal 7 al 11 settembre 2015, la sua rabbia e la sua frustrazione con tutti!

Sandro si risveglierà dal coma, ma le sue condizioni di salute resteranno purtroppo ancora compromesse. Arianna e Andrea dovranno fare i conti con Martina, che stravolgerà le loro giornate, mentre Teresa inizierà a nutrire non pochi sospetti su Miriam, diventata la babysitter della piccola Irene, ma Serena continuerà a tessere le lodi della sua amica. Roberto Ferri mal digerirà la presenza di Claudio in casa, mentre una personaggio del passato ritornerà ad animare le scene nelle puntate dal 14 al 18 settembre 2015: di chi si tratterà? Sempre più preoccupato per suo figlio, Roberto dovrà prendere una importante decisione circa la sua riabilitazione…

Ferri, nonostante la difficile situazione familiare e quella in cui riversa suo figlio Sandro , non modificherà i suoi progetti e continuerà imperterrito ad illudere Marina, che invece, continuerà, ignara delle pericolose macchinazioni dell’uomo, a stargli vicino ed a sostenerlo. Guido e Mariella faranno fatica a tenere nascosta la loro relazione sentimentale, mentre Arianna, ritornata dalla Toscana, riceverà una proposta: Otello vuole lasciare il ruolo di amministratore condominiale di palazzo Palladini e tutti confidano nella consorte di Pergolesi. Tra Patrizio e Raffaele vi sarà un riavvicinamento, mentre Sandro, ritornato dall’ospedale, si ritroverà ad affrontare nuove difficili situazioni! Non perdetevi gli episodi dal 21 al 25 settembre 2015! E ancora: Miriam spierà Roberto e si vocifera che a breve tra i due sarà passione!

Le anticipazioni Un Posto al Sole sul mese di Settembre 2015 si arricchiranno presto di nuovi dettagli che faranno luce sugli avvenimenti dei prossimi episodi! Un affettuoso arrivederci a tutti!