Anticipazioni Un posto al sole: Roberto ha un piano!

Intrighi e illusioni: così potremmo titolare le anticipazioni Un posto al sole di oggi, focalizzate sulle puntate che ci allieteranno ancora durante il mese di settembre  2015. Roberto, il padre di Sandro, ha in serbo un piano strategico per rubare potere a Marina, la potente Giordano. La donna, però coinvolta sentimentalmente dall’uomo, quando si renderà conto che le effusioni amorose del bel Ferri siano solo una crudele strategia? Che dietro di esse si celi lo spietato piano di Roberto ? E intanto, il nostro amato Sandro Ferri, molto presto ascolterà una frase del padre che non gli piacerà affatto… scopriamone di più!

Roberto e Marina, passione e… affari! Ebbene si, carissimi fans di Un posto al sole, la soap napoletana che dal 1996 ci tiene incollati su Rai Tre dalle 20,35 sul piccolo schermo! Nelle prossime puntate, capiremo che non è sempre oro quel che luccica e sulla scia di questo proverbio vi annunciamo che Roberto sta tramando alle spalle della Giordano per un suo tornaconto personale! L’uomo, infatti, ha in mente di conquistare sempre più prestigio usando la nostra amata Marina!

Come potrete supporre già, però, la Giordano, mai potrebbe arrivare a pensare una simil cosa, dati gli atteggiamenti così premurosi dell’affascinante Ferri. E chi aprirà gli occhi alla donna? Forse Sandro Ferri? Come ci hanno annunciato le anticipazioni Un posto al sole del mese di settembre 2015, il nostro amato Sandro, non solo dovrà affrontare la stampa e i terribili commenti che gli scaglieranno contro i giornalisti senza scrupolo, ma ascolterà una frase del padre che non gli piacerà affatto e che lo turberà profondamente. Forse avrà a che fare con Claudio Parenti?

Intanto, c’è una ragazza dal volto angelico, diventata da pochi giorni babysitter,  che si sta prendendo gioco di tutti. Stiamo parlando di Miriam, colei che Serena considera un’amica e che invece si sta rivelando tutt’altro che tale. La ragazza, come rumoreggia da più parti in rete, inizierà ad indagare sul contro di Roberto e udite udite… lo bacerà appassionatamente! Tale bacio sarà intercettato da Marina? Oppure i due diventeranno focosi amanti? Intanto vi annunciamo che Teresa non è per niente contenta della nuova babysitter della piccola Irene e metterà la pulce nell’orecchio a Serena, che invece, non sembrerà accettare le critiche della donna…

Quanto al piano che ha in mentre Roberto per Marina vi annunciamo che sono previsti dei grandi sconvolgimenti. E la Giordano, riuscirà a prendersi una bella rivincita? Non perdetevi le prossime anticipazioni Un posto al sole!