Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  453

Anticipazioni Un Posto al Sole show, puntata 21 Agosto 2015: il monologo di Raffaele verterà su…

Nell'ultima puntata di Un Posto al Sole show, di venerdì 21 Agosto 2015, Raffaele Giordano ci parlerà di...

Anticipazioni Un Posto al Sole show, puntata 21 Agosto 2015: il monologo di Raffaele verterà su…

Nell'ultima puntata di Un Posto al Sole show, di venerdì 21 Agosto 2015, Raffaele Giordano ci parlerà di...


E giungiamo al nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole show quest’oggi riguardanti la trama della puntata di venerdì 21 Agosto 2015 che andrà in onda come sempre alle ore 20:40 su Rai Tre. Anche questa volta vi offriamo un piccolo assaggio di quel che accadrà: il ritorno di Ornella a Napoli allontanerà Marcella da Raffaele, mentre il nostro bravo comico intratterrà il pubblico affezionato di Caffè Vulcano con battute riguardanti il rapporto che ha instaurato con i suoi figli!

Prima di procedere, desideriamo trattenervi ancora un po’ sulle spine presentandovi quel che succederà, per chi non avesse avuto modo di seguire i nostri spoiler, giovedì 20 Agosto 2015: Ornella, dopo essere stata a Rimini da sua madre per poterla assistere, ritornerà a Napoli e Marcella, che aveva iniziato a sedurre Raffaele Giordano, deciderà di farsi da parte. Il ritorno della moglie porterà il nostro divertentissimo cabarettista a dedicare il suo monologo alla vita matrimoniale con la dottoressa Bruni. Che cosa racconterà il nostro amatissimo portiere? E adesso tuffatevi nel racconto dell’episodio di venerdì 21 Agosto!

Il monologo di Raffaele questa volta verterà su Ornella e sul rapporto che ha instaurato con i suoi figli. Sicuramente ci parlerà anche di Patrizio, il figlio minorenne che negli ultimi tempi gli ha procurato non pochi dispiaceri  e indebolito il rapporto con la moglie a causa dei continui litigi. Che cosa dirà su di lui? Inoltre, Raffaele diventerà improvvisamente triste ed amareggiato. Qualcosa lo turberà. Cosa gli accadrà? Avrà a che fare con Ornella oppure con la bella Marcella?

Il mistero è presto svelato. L’uomo sarà molto dispiaciuto in quanto sentirà la mancanza di Patrizio! Non potrà esibirsi in sua presenza perché, come di certo ricorderete, il giudice ha emesso una disposizione restrittiva nei confronti del ragazzo… Tuttavia il nostro bravo comico ci parlerà, con sottile ironia, del rapporto che ha con  suoi ragazzi e ne ascolteremo delle belle! Con questa decima puntata speciale terminano gli episodi Un posto al sole show e lunedì 24 Agosto 2015 ritorneranno quelli “classici”! La pausa estiva sta per concludersi e rivedremo sui nostri teleschermi tutti gli altri protagonisti.


Scopriremo cosa deciderà di fare Sandro, soprattutto dopo l’accorato appello che gli ha lanciato nell’ultima puntata pre-pausa Claudio ritornato da New York per lui. Inoltre, stando alle ultimissime indiscrezioni, tra Filippo e Serena ci sarà un’intrusa che turberà il loro rapporto. Si tratterà di Miriam, la vecchia conoscenza della Cirillo, che pare minerà la loro tranquillità di coppia. E inoltre, come proseguirà tra Guido e Mariella? Presto otterrete tutte le risposte ai vostri interrogativi! Non esitate a restare in nostra compagnia e a breve, sul nostro blog, non dimenticate di dare un’occhiata alla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 24 a venerdì 28 Agosto 2015, a prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole