Anticipazioni Un Posto al Sole Show, puntate settimana 17-21 Agosto 2015: Marcella sedurrà Raffaele?

Anticipazioni Un Posto al Sole Show dal 17 al 21 agosto 2015: Marcella tenterà di sedurre Raffaele, mentre Ornella…

Come vi avevamo preannunciato, ecco che arrivano puntualissime le anticipazioni Un Posto al Sole show, riguardanti la trama di una nuova settimana da lunedì 17 a venerdì 21 agosto 2015. Ecco una piccola anteprima: Marcella, sempre più coinvolta da Raffaele, inizierà a  sedurlo, ma l’arrivo di Ornella Bruni riporterà la donna con i piedi per terra. Tra piccoli intoppi, battute esilaranti, battibecchi e tanto altro ancora ci aspettano altri cinque episodi inediti davvero divertenti. E per scoprire tutto quello che accadrà, proseguite nella lettura!

Le anticipazioni Un posto al sole svelano che Marcella aiuterà Raffaele sul palco del Caffè Vulcano che verrà colto da una improvvisa amnesia! Ciò porterà i due ad essere molto vicini e la donna tenterà di sedurre il bel portiere ma a quanto pare l’arrivo di Ornella frenerà le intenzioni della bella Marcella che non è escluso che ritroveremo nelle puntate classiche della soap napoletana che ripartiranno il 24 Agosto 2015 con nuove interessanti storie! E adesso, facciamo un piccolo passo indietro e riallacciamoci all’ultimo episodio che vi abbiamo anticipato, quello di venerdì 14 Agosto 2015: in occasione del Ferragosto, Raffaele delizierà i suoi telespettatori con un monologo riguardante, usi, costumi, eccessi di questa ricorrenza. E si parlerà della storia d’amore tra Filippo e Serena: rivivremo i momenti più belli e intensi della loro relazione !

Grazie a Lunedì 17 Agosto 2015: a causa di una emergenza idraulica a casa di Renato, il nostro amato cabarettista Raffaele Giordano dovrà abbandonare il palco allestito a Caffè Vulcano. E chi lo sostituirà? Il nostro Max Peluso, che conquisterà ugualmente il pubblico facendo ingelosire il portiere!

Passiamo a martedì 18 Agosto 2015: a causa di un terribile attacco d’ansia, Raffaele si troverà in difficoltà durante una esibizione. E chi aiuterà l’uomo a fronteggiare l’evidente imbarazzo? Marcella che ci apparirà ancora più coinvolta da Raffaele!

Mercoledì 19 Agosto 2015: Marcella, come vedremo in questa puntata, tenterà di conquistarlo. E  a proposito di tentazioni… sapete quale storia verrà riproposta? Quella tra Giulia e Walter Diamanti!

Ed eccoci a giovedì 20 Agosto 2015: Ornella rientrerà a Napoli e Marcella deciderà di farsi da parte. Il ritorno della moglie porterà Giordano a dedicare il suo monologo alla love-story con la dottoressa Bruni!

Venerdì 21 Agosto 2015: Raffaele dispiaciuto ed amareggiato a causa delle disposizioni emesse dal giudice verso suo figlio Patrizio, che è costretto a stare a casa, avrà modo di parlare sul palco del rapporto che ha con i suoi figli.

Come vedremo nelle puntate di questa nuova settimana, Marcella  sarà ancora più presa da Raffaele e tenterà anche di sedurlo! L’arrivo improvviso di Ornella Bruni a Napoli riporterà la donna con i piedi per terra e quindi  ad allontanarsi, non sappiamo se in maniera definitiva da Giordano. Tra le tematiche di questa nuova settimana, segnaliamo, come avrete già letto, il rapporto a volte burrascoso tra il portiere e i suoi figli, il matrimonio con Ornella Bruni; la gelosia per Max Peluso che si improvviserà anche lui cabarettista rubandogli la scena per una serata e la storia d’amore fugace ma intensa tra Giulia Poggi e Walter  Diamanti. Ricordate? Era il 2013 quando la donna si innamorò di Walter, un famoso attore, e  il breve ma coinvolgente flirt rinvigorì la donna, tanto da indurla a dedicarsi più a se stessa ed a scrivere un romanzo!

E terminano qui le nostre anticipazioni Un Posto al Sole, non prima di avervi ricordato che nelle puntate che andranno in onda a Settembre 2015, tra Filippo e Serena si inserirà una pericolosa intrusa che minerà la loro tranquillità di coppia!

Lascia un commento