Aggiornato al: 26 Gennaio, 2015  793

Anticipazioni un posto al sole, trama mese di novembre-dicembre 2014

Un posto al sole è la telenovela trasmessa su Rai Tre. Ecco le anticipazioni un posto al sole del mese di novembre e dicembre 2014.

Anticipazioni un posto al sole, trama mese di novembre-dicembre 2014

Un posto al sole è la telenovela trasmessa su Rai Tre. Ecco le anticipazioni un posto al sole del mese di novembre e dicembre 2014.


Un Posto al Sole è una soap opera completamente italiana, e più precisamente ambientata a Napoli, che va in onda dal 1996 e che ha ormai superato le quattromila puntate. Ai personaggi storici, presenti sin dall’inizio, con il tempo se ne sono aggiunti di nuovi, le cui vicende continuano ad appassionare i telespettatori affezionati, che vogliono anche conoscere le anticipazioni un posto al sole del mese di dicembre 2014. Infatti, molte sono le vicende che attualmente sono appena agli inizi, e che troveranno il loro pieno sviluppo entro Natale. I personaggi al centro di tali accadimenti sono Elena e sua madre Marina, quest’ultima alle prese con un nodulo al seno e la prima con la dipendenza dalla droga. C’è poi in vista il matrimonio di Renato con Adriana, e la caotica organizzazione che in proposito sta facendo Manuela, la fidanzata di Niko, il figlio di Renato. Oltre a questo, sicuramente andrà avanti il corteggiamento del dee jay Scheggia nei confronti di Viola, e anche il ritorno di Angela Poggi a Napoli porterà con sé nuovi equilibri alla terrazza.

Come di consueto, c’è da aspettarsi, tra le anticipazioni un posto al sole in vista del Natale, una puntata speciale, come è avvenuto l’anno scorso con un posto al sole coi fiocchi. Ma, nel frattempo, si avrà tutto il tempo di vedere come si dipaneranno le vicende che già nelle puntate della prima metà di novembre hanno cominciato a formarsi. Si sa che ogni soap opera che si rispetti ha sempre un matrimonio da celebrare in vista, e questo vale anche per le anticipazioni un posto al sole. Infatti Renato Poggi, dopo una lunga separazione, ha infine chiesto alla sua compagna Adriana di sposarlo, e le nozze sono fissate per il mese di dicembre, o meglio… Gli sposi ancora non sono convinti, ma Manuela Cirillo farà tutto ciò che è in suo potere per farli decidere. Infatti, per fare un regalo a Renato, ha voluto chiamare un suo amico di giovinezza a celebrare il rito. Però questi è disponibile solo ad una determinata data, e lei dovrà cercare di convincere Renato a celebrare le nozze in quel giorno, senza però rivelarne il motivo. Ci riuscirà? Di certo la Cirillo è una ragazza determinata!

Molto più drammatica la situazione di Elena, la figlia di Marina che è appena tornata da Londra con sua figlia Alice. Dopo aver scoperto che sua madre si è recata in una clinica privata per asportare un nodulo al seno, ha molto sofferto del fatto di essere esclusa, ma le anticipazioni un posto al sole per il mese di dicembre dicono che si troverà ad affrontare un problema assai più grave. Infatti a Londra ha sviluppato una dipendenza dalla droga, ed ora a Napoli dovrà cercare di trovare chi le procuri le sostanze di cui ha bisogno. Potrebbe forse essere Tommaso, che, dopo la drammatica fine della storia con Serena, è tornato a dedicarsi ad una vita di dissolutezza?

Nuovi sviluppi anche a casa Graziani, dove Rossella dovrà cercare di aiutare la sua amica Daniela a ritrovare la serenità di un tempo, e dove Silvia dovrà fare i conti con il modo con cui è riuscita ad ottenere il pagamento dei suoi debiti al caffè Vulcano. Tra le altre indiscrezioni che circolano per le puntante di dicembre di un posto al sole, c’è anche una nuova frequentatrice della palestra di Franco.


CATEGORIE Un Posto al sole