Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  529

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 10 Settembre 2015: Michele cambierà idea?

Le anticipazioni Un Posto al Sole, giovedì 10 Settembre 2015: Michele non vuole avere più figli? Avrà cambiato idea?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 10 Settembre 2015: Michele cambierà idea?

Le anticipazioni Un Posto al Sole, giovedì 10 Settembre 2015: Michele non vuole avere più figli? Avrà cambiato idea?


Si snodano lungo questo interrogativo le anticipazioni Un Posto al Sole, oggi incentrate sulla trama della puntata di giovedì 10 Settembre 2015, che  sarà trasmessa su Rai Tre alle ore 20:40. Gli spoiler ci dicono che Rossella parlerà a Silvia con molta franchezza e con il “cuore aperto” e la madre della giovane racconterà ciò che Rossella ne pensa sull’idea di diventare nuovamente genitori ad un Michele piuttosto afflitto. Ma ancora. Otello si troverà di fronte ad un bivio: consegnare oppure no Peppe Miseno, il ladro e l’aggressore di Sandro Ferri, alla polizia ed affidarlo così alla giustizia?

Ritorniamo agli ultimissimi accadimenti e proviamo a fare un po’ d’ordine presentandovi un breve sunto sulla settimana dal 6 all’11 Settembre 2015. Dopo la brutta aggressione di Sandro, ecco che Marina e Roberto si ritrovano. Mariella è ancora fredda nei confronti di Guido e questo provoca in lui una profonda amarezza tanto da indurlo a sfogarsi con chiunque gli capiti sotto tiro. Michele e Silvia vogliono coinvolgere anche Rossella e ascoltare il suo parere riguardo all’idea di avere un figlio. Otello è divorato dai sensi di colpa, come è emerso dagli spoiler, e quando capisce che Peppe Miseno è lo stesso che ha aggredito il figlio di Ferri va su tutte le furie e si rammarica con se stesso per non essere intervenuto in tempo per fermarlo!

Passiamo al racconto all’episodio del 10 settembre 2015. Rossella, dopo aver ascoltato le parole della madre, deciderà di parlarle con molta sincerità, esprimendo ciò che pensa realmente sull’idea di Michele, che vorrebbe tanto diventare papà. Molto probabilmente la ragazza non è d’accordo e spiegherà le sue motivazioni alla madre che le accoglierà e le riferirà poi al suo compagno. Pare che il valente giornalista abbandonerà l’idea di avere un bambino, come è emerso nelle recenti anteprime… ma tutto ciò con molto rammarico… Perché Rossella non è d’accordo, secondo voi?

Otello riuscirà a mettersi sulle tracce del ladro del Caffè Vulcano, che come già saprete è lo stesso che prima ha sedotto e poi picchiato brutalmente il povero Sandro. Si presenterà per il nostro amato personaggio l’occasione propizia per incastrarlo definitivamente e adesso Testa si troverà di fronte ad un pericoloso bivio: consegnarlo o non consegnarlo alla polizia?


Tutti i nostri dubbi troveranno ben presto la risposta che meritano! Nella puntata di venerdì 11 settembre 2015, inoltre, vedremo Guido nuovamente alle prese con Mariella e tentare anche l’impossibile per poterla riconquistare… Gli spoiler lasciano presagire che assisteremo a non pochi colpi di scena! A prestissimo con le nuove anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole