Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1602

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 15 Settembre 2015: Sandro è ancora grave!

Le anticipazioni Un Posto al Sole: Sandro è ancora in gravi condizioni, un arrivo inaspettato provoca tensioni!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 15 Settembre 2015: Sandro è ancora grave!

Le anticipazioni Un Posto al Sole: Sandro è ancora in gravi condizioni, un arrivo inaspettato provoca tensioni!


Non finiscono mai di sorprenderci le anticipazioni Un Posto al Sole, che oggi andranno a riguardare la trama della puntata che sarà trasmessa su Rai Tre martedì 15 Settembre 2015. Ecco un piccolo anticipo: i medici stabiliranno che, purtroppo, le condizioni di salute di Sandro siano ancora compromesse e questo desterà timori e preoccupazioni in Roberto. Nel frattempo, a Palazzo Palladini arriverà una persona legata al passato di alcuni inquilini e che susciterà non pochi malumori. Renato e Raffaele, invece, cercheranno di mantenere Otello lontano da Caffè Vulcano. Questi ed altri accadimenti si susseguiranno in questo nuovo episodio se vi sintonizzerete su Rai Tre alle 20:35. Scopriamone di più!

I medici stabiliranno che le condizioni di salute di Sandro, che si è risvegliato dal coma in cui era precipitato dopo essere stato aggredito da Peppe Miseno, siano ancora molto gravi. Facciamo un salto alla precedente news anticipatrice e dunque alla puntata di lunedì 14 Settembre 2015: Claudio Parenti, che ama ancora Sandro, assisterà al risveglio di quest’ultimo e l’emozione sarà davvero tanta. Serena proporrà a Miriam di diventare la babysitter della sua piccina, mentre Michele e Silvia, in procinto di partire per le Maldive, si troveranno a fare i conti con Niko, che ha un grosso problema al Caffè Vulcano. Intanto, Mariella e Guido riceveranno una visita inaspettata.

E adesso, catapultiamoci nella puntata del 15 Settembre. I medici, dopo aver visitato Sandro, stabiliranno che le sue condizioni di salute siano ancora compromesse e il recupero del giovane è davvero lungo e tortuoso. Roberto si mostrerà davvero preoccupato per le sorti del figlio, che a quanto pare, potrebbe aver riportato danni neurologici.  Marina ci apparirà molto triste ed angosciata: non saprà come aiutare il bel Ferri che a breve interagirà con Miriam, la vecchia conoscenza di Serena…

Nel frattempo, gli inquilini di palazzo Palladini dovranno vedersela con un ritorno… dal passato e il malumore regnerà sovrano, indice che questa persona sia poco gradita. Gli spoiler tacciono al momento: secondo voi, appassionati di Un Posto al Sole, di chi si tratterà? Intanto Otello è ancora risentito e Renato e Raffaele faranno tutto il possibile per tenerlo lontano da Caffè Vulcano!


Presto sul nostro blog alla categoria dedicata, troverete nuove anteprime e per questo non esitate a dare uno sguardo alle anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata di mercoledì 16 Settembre 2015: Andrea ascolterà una confidenza di Arianna e della cugina Martina che alimenterà preoccupazioni e perplessità. Marina, invece, pare prenderà una decisione molto coraggiosa!

CATEGORIE Un Posto al sole