Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  395

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 16 Settembre 2015: Miriam sempre più vicina a Filippo…

Le anticipazioni Un posto al sole: Miriam si è insinuata nella vita di Serena e Filippo. Andrea origlia che...

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 16 Settembre 2015: Miriam sempre più vicina a Filippo…

Le anticipazioni Un posto al sole: Miriam si è insinuata nella vita di Serena e Filippo. Andrea origlia che...


Le storie legate alla soap napoletana non smettono davvero di sorprenderci e le anticipazioni Un Posto al Sole, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 16 Settembre 2015, svelano importanti novità, ma forse anche una circostanza già risaputa e prevista: l’appuntamento con gli inquilini di Palazzo Paladini dalle 20,35 alle 21,00 circa vedrà Miriam sempre più presente nella vita familiare e di coppia dell’amica e Marina in procinto di prendere una decisione importante, che presumibilmente avrà a che fare con Roberto e la difficile situazione che sta vivendo con il figlio. Leggiamone di più!

Perché non tenervi ancora un po’ sulle spine? Ci è utile fare un passo indietro e scoprire gli ultimissimi accadimenti: le condizioni di Sandro ci appariranno davvero preoccupanti e il recupero si prospetterà davvero difficile. Marina, invece, non riuscirà a stare vicina a Roberto come desidererebbe. Intanto, gli spoiler ci hanno confermato che in questo episodio di martedì 15 Settembre 2015  arriverà… un ritorno dal passato che scuoterà gli animi degli inquilini e senso negativo: di chi si tratterà? Raffaele e Renato faranno in modo che Otello se ne stia alla larga da Caffè Vulcano

E adesso, tuffiamoci nella puntata del 16 Settembre 2015: Andrea, da vero e proprio curiosone, ascolterà una conversazione tra Arianna e la sua amata cugina Martina e resterà alquanto scosso e perplesso dalle loro parole: perché cosa avranno detto di tanto grave da rendere il nostro Pergolesi così allarmato come lo vedremo? Ma soprattutto così titubante? Marina Giordano, intanto, si troverà di fronte ad un vero e proprio bivio, ma, nonostante tutto, deciderà di prendere una decisione importante. Gli spoiler annunciano che sarà una decisione coraggiosa

Miriam, nel frattempo, ha raggiunto il suo scopo: è diventata ufficialmente la babysitter della piccola Irene. La donna non smetterà di insinuarsi, sottilmente, nella vita familiare e nella tranquillità di una delle coppie più amate e stimate di Un Posto al Sole: Filippo e Serena, i neogenitori della soap. La donna, la femme fatale di Un Posto al Sole, pare che inoltre adesso conquisterà anche Roberto che entrerà nelle grinfie della donna…


E nella puntata del 17 Settembre 2015, giovedì, vedremo Roberto prendere delle decisioni importanti riguardo al percorso riabilitativo di Sandro, mentre Martina porterà “leggero” scompiglio nella tranquilla vita di Arianna e di Andrea: non vi resta che seguire le nostre prossime anticipazioni Un Posto al Sole!

CATEGORIE Un Posto al sole