Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  526

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 18 Settembre 2015: Roberto accetterà la presenza di Claudio in casa?

Ecco nuove anticipazioni Un Posto al Sole: Ferri alle prese con Claudio, mentre Teresa inizierà a non "digerire" i modi di fare di Miriam

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 18 Settembre 2015: Roberto accetterà la presenza di Claudio in casa?

Ecco nuove anticipazioni Un Posto al Sole: Ferri alle prese con Claudio, mentre Teresa inizierà a non "digerire" i modi di fare di Miriam


Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un Posto al Sole e quelle di oggi andranno a fare luce sulla trama della puntata di venerdì 18 Settembre 2015, che andrà in onda alle 20:35 su Rai Tre. Vediamo un po’ , grazie alle notizie che ci sono pervenute, che cosa succederà: Roberto Ferri, adesso che in casa sua c’è anche Claudio Parenti, che non riesce a staccarsi da Sandro, soprattutto adesso che il nostro amato protagonista delle vicende di Un Posto al Sole ha riportato danni cerebrali, non vedrà di buon’occhio la presenza del ragazzo in casa sua. Intanto Teresa inizierà a sentire puzza di bruciato: Miriam non è quella che vuole far credere di essere…

Prima di proseguire, leggiamo un po’ che cosa ci riserverà la puntata del 17 Settembre 2015, giovedì. Roberto, dato che Sandro Ferri dovrà affrontare un percorso riabilitativo molto tortuoso, si troverà costretto a prendere una decisione molto importante, mentre l’arrivo di Martina porterà nella vita di Pergolesi un leggero scompiglio. Serena si recherà a lavorare e lascerà la sua bambina, la bellissima Irene, a Miriam, la babysitter. E la giovane, pian piano, insinuandosi nella vita della coppia Filippo-Serena, pare stia riuscendo ad ottenere ciò che vuole…

E adesso, ecco che parte il racconto del 18 Settembre 2015. Roberto mal sopporterà la presenza di Claudio Parenti in casa sua, che, ancora legato a Sandro, non riesce a distaccarsi da lui. In questo episodio, come traspare dalle anticipazioni Un Posto al Sole, Marina tenterà di agire per il bene di Claudio e cercherà di persuadere il potente Ferri: ci riuscirà? Inoltre, rumors anticipano che presto assisteremo ad un bacio tra Miriam e Roberto!

La femme fatale di Un Posto al Sole, Miriam per l’appunto, diventata la nuova baby-sitter della piccola Irene, si attirerà le antipatie di Teresa: la signora, infatti, non apprezzerà i modi di fare della ragazza e ne parlerà con Serena, che invece, non farà altro che elogiarla per il fatto di aver accettato di prendersi cura della sua piccina in sua assenza. E voi? Cosa ne pensate, la Cirillo si renderà conto della cattiva fede della sua amica? E quando se ne accorgerà avrà già rovinato il suo rapporto con Filippo?


Questo lo chiariranno le prossime anticipazioni Un Posto al Sole, che andranno a riguardare la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 Settembre 2015! Tante novità ci aspettano che come confermano gli spoiler di Settembre 2015!

CATEGORIE Un Posto al sole