Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 25 Novembre 2015: Maddalena e Michele si avvicinano…

Le nuove trame delle anticipazioni Un Posto al Sole riguardano la puntata di mercoledì 25 Novembre 2015: Omar è arrabbiato, Maddalena e Miche sembrano avvicinarsi…

Anche oggi le anticipazioni Un Posto al Sole ci fanno entrare nelle vite dei personaggi della soap partenopea raccontandoci la trama della puntata del 25 Novembre 2015 in cui vedremo Maddalena approfittare del periodo di crisi tra Silvia e Michele che, dopo aver passato un felice momento, affrontano ora molti problemi. Omar sarà arrabbiato nei confronti di Amal e Miriam cercherà di conquistare Roberto. Scopriamo nel dettaglio gli avvenimenti che caratterizzeranno la puntata del 25-11-2015 in onda su Rai Tre alle 20:35

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 25 novembre 2015: Omar è infuriato!

Come già svelato dalle anteprime sulla puntata del 24 novembre, Patrizio rivelerà un’altra delle sue bravate a Ornella e Raffaele che continuano comunque a sostenerlo. Il ragazzo scatenerà l’ira di Omar che se la prenderà con la figlia Amal, oltre che con la madre del ragazzo. La scoperta del segreto che Patrizio ed Amal gli hanno tenuto nascosto farà molto riflettere il padre della ragazza che inizia a pensare ad una soluzione. Si intrometterà nella storia dei due giovani? E come andrà a finire il litigio con Ornella? Interverrà Raffaele in difesa di sua moglie?

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata del 25 novembre 2015: Miriam non si rassegna…

Dopo che la ragazza si è consolata ed ha chiesto l’aiuto della sua amica Serena, che l’ha convinta ad andare al Centro Ascolto per sfogarsi , Miriam non riesce ad accettare e a convivere con l’idea di aver ormai perso ogni possibilità di tornare con Roberto Ferri. Sa che la donna sarebbe pronta a vendicarsi e senza nessuno scrupolo. Nel frattempo Marina e Roberto sono sempre più vicini… cosa farà la ragazza per strappare Roberto dalla sua odiata nemica?

Anteprime Un Posto al Sole, trama puntata 25-11-2015: rottura tra Silvia e Michele…Maddalena ne approfitta!

La coppia di Michele e Silvia nelle ultime puntate ci ha appassionato con molti colpi di scena. Ultimo in ordine cronologico la perdita del bambino che la donna aspettava e che ha fatto sprofondare il loro rapporto in una profonda crisi. La donna vive in stato d’isolamento poiché la tristezza e il senso di colpa la travolge, tanto da abbandonarsi a se stessa e ad isolarsi dalla propria famiglia. Dopo che è venuta a conoscenza del passato di Michele e dopo aver perso il figlio che aveva inizialmente riunito i due, Silvia rimane ancora all’oscuro del bacio tra il marito e Maddalena, che proprio approfittando del distaccamento tra i due, proverà di nuovo ad avvicinarsi a Michele…l’uomo sarà in grado di salvare il suo matrimonio? O darà il colpo fatale a sua moglie cedendo alle avances di Maddalena?

Seguite le nostre anticipazioni Un posto al Sole per scoprire tute le novità sui personaggi della soap di Rai 3 e restare sempre aggiornati grazie alle anteprime sulla soap napoletana. A presto!

Lascia un commento