Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  444

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 25 Settembre 2015: Arianna riceve una proposta importante!

Nuove anticipazioni Un Posto al Sole: Andrea fa una golosa proposta alla sua consorte che... accetterà o meno?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 25 Settembre 2015: Arianna riceve una proposta importante!

Nuove anticipazioni Un Posto al Sole: Andrea fa una golosa proposta alla sua consorte che... accetterà o meno?


Cominciano con questo punto di domanda le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi, che andranno a catalizzare l’attenzione di noi fans appassionati sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 25 Settembre 2015. Che cosa accadrà? Scopriamolo insieme: Rossella e Vittorio si recheranno alla radio da Michele, mentre Arianna ritornerà dalla Toscana e qui verrà accolta con entusiasmo da Andrea, il suo consorte, che le proporrà di diventare il nuovo amministratore condominiale di Palazzo Palladini. Le storie della soap napoletana ci aspettano dalle 20:35 alle 21:10. Leggiamone di più!

Prima di andare avanti, ricapitoliamo i fatti più importanti che andranno a riguardare la trama di una nuova puntata, quella che ci trasmetterà emozioni giovedì 24 Settembre 2015: Sandro deciderà di raccontare a tutti al sua verità e lo farà a mezzo stampa. Roberto, suo padre, sarà d’accordo? Intanto Otello avrà una strana percezione: la gente lo valuta, secondo il suo punto di vista, come uno… scocciatore! Così, stanco di essere considerato un rompiscatole, deciderà di lasciare l’incarico di amministratore condominiale!

E adesso, tuffiamoci nel racconto dell’episodio del 25 Settembre 2015, venerdì: Andrea, quando vedrà la sua amata ritornare dal viaggio fatto in Toscana con la cugina Martina sarà al settimo cielo e non vedrà l’ora di raccontarle le ultimissime novità riguardanti l’amministrazione di Palazzo Palladini! Otello, infatti, vuole dimettersi dall’incarico di amministratore condominiale e chi meglio di lei potrebbe essere nominata tale?

Adesso la nostra amata protagonista, si ritroverà di fronte ad un bivio: accettare l’incarico di amministratore condominiale oppure cogliere l’opportunità lavorativa a Siena che le comporterebbe spostarsi da Napoli? Le anticipazioni Un Posto al Sole svelano poi che nel frattempo Vittorio chiederà a Rossella di accompagnarlo alla radio: per quale nuovo piano? Andrea, nel frattempo, sarà molto perplesso e mille interrogativi lo attanaglieranno: cosa farà sua moglie? Accetterà l’incarico? Vedremo…


Gli spoiler sono piuttosto “avari” e non ci dicono quale sarà la risposta di Arianna né la sua reazione. Per saperne di più, ritornate sul nostro blog: molto presto pubblicheremo la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 28 settembre 2015 a venerdì 2 ottobre 2015, affettuosissimi saluti fans appassionati di Un Posto al Sole ! Gli spoiler di settembre 2015 svelano che tra Patrizio e Raffaele potrebbe esserci un riavvicinamento!

CATEGORIE Un Posto al sole