Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 27 Novembre 2015: Angela teme la decisione di Franco!

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole ci mostrano la trama della puntata di venerdì 27-11-2015: Angela sarà preoccupata per Franco a causa della…

Non fanno altro che appassionarci le vicende di anticipazioni Un Posto al Sole, in onda su Rai3 ogni sera alle 20,35, che tornano per presentarci la nuova puntata di venerdì 27 novembre 2015. La trama continuerà a tenerci sulle corde poi che Ornella farà una sorprendente scoperta mentre il marito parlerà con Omar per provare a risolvere la questione tra lui e il figlio. Nel frattempo Franco continuerà a riflettere sulla proposta che gli ha fatto Renato. Andiamo insieme a scoprire cosa succederà nell’episodio che vedremo venerdì 27…

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 27 novembre 2015: Raffaele prova ad aiutare Patrizio…

Dopo il duro scontro avuto con Amal ed Ornella, Omar matura l’idea di cacciare Patrizio dal ristorante per le troppe bugie e per la cattiva influenza che, secondo lui, ha nei confronti della figlia. Ma a difesa del ragazzo, interviene il padre, Raffaele, che si reca a parlare col ristoratore e molto umilmente gli chiede la cortesia di riprendere il figlio a lavorare al ristorante perché il timore che possa cacciarsi nei guai, senza aver nulla da fare, lo preoccupa molto non solo a lui.. Intanto Ornella scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola..Che decisione prenderà Omar riguardo a Patrizio? E quale sarà la sconvolgente scoperta di Ornella?

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata 27 novembre 2015: Angela preoccupata per Franco…

Con la chiusura dell’agenzia investigativa, Franco si ritrova nel suo dolce far niente a riflettere sulla proposta lavorativa che Renato gli ha offerto. L’uomo, che vuole rifletterci bene, ne parla con la moglie che a sua volta rimane titubante.. La donna non è per niente contenta della novità e teme che il marito alla fine possa convincersi ed accettare la proposta di Renato. Per quale motivo Angela è preoccupata? Cosa succederebbe se Franco accettasse la proposta del suocero?

Gli spoiler ufficiali di anticipazioni Un Posto al Sole ci avvisano che dovremo aspettarci una settimana con sorprendenti colpi di scena. Vi aspettiamo allora per raccontarvi di se e come Patrizio riuscirà a riconquistare la fiducia di tutti…a presto!