Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 30 Novembre 2015: Silvia vuole un altro figlio!

Le anteprime sulla soap napoletana ci annunciano che nella puntata di lunedì 30-11-2015 vedremo Serena preoccupata per Miriam, mentre Silvia deciderà di…

Le anticipazioni Un Posto al Sole ci aggiornano sulla trama della puntata di lunedì 30 Novembre 2015 in onda come sempre tutte le sere alle ore 20:35 su Rai 3. Le anteprime sulla soap ci raccontano la preoccupazione di Serena ed il tentativo di Silvia di recuperare il suo matrimonio sconvolgendo non poco Michele con una proposta molto spiazzante… scopriamo quello che succederà nel dettaglio.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata del 30-11-2015: Patrizio lavora per Omar…

Dopo aver accolto la richiesta di Raffaele, Omar continua a far lavorare Patrizio nel suo ristorante come sguattero e, notando il suo darsi da fare, l’uomo comincia ad intenerirsi nei confronti del ragazzo tanto che, come sappiamo dalle anteprime sulla soap, gli permetterà di lavorare in cucina.

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata 30 Novembre 2015: la proposta di Silvia a Michele

La perdita del bambino è stata per Silvia un vero proprio incubo e dopo aver passato momenti di solitudine ed isolamento, la donna è intenzionata ad uscirne. Per recuperare il matrimonio col marito, la donna crede che sia un’ottima idea riprovare ad avere un figlio per dare la spinta che serve affinché il rapporto tra i due ricominci a viaggiare a gonfie vele. Silvia ne parla con Michele, che però non è della stessa opinione ed alla proposta della moglie rimane del tutto basito poiché proprio non se l’aspettava. Silvia nota il momento di esitazione del marito…Cosa farà per convincerlo che secondo lei è l’unico modo per salvare il loro matrimonio? E invece Michele come affronterà questo nuovo improvviso exploit della moglie?

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata lunedì 30-11-2015: alla ricerca di Miriam..

Serena è sconvolta e preoccupata, Miriam è scomparsa e non ha idea di dove si possa trovare. La ragazza in preda al panico pensa a qualsiasi posto e a qualsiasi persona che possa avere notizie. In seguito decide di prendere il diario personale di Miriam e cercare qualche indizio. Quello che scoprirà invece è un insospettabile segreto che la ragazza non le aveva confidato. Di cosa si tratterà? Potrà essere utile per ritrovare Miriam?

Le nostre anticipazioni Un Posto al Sole terminano qui ma solo per il momento! Continuate a seguirci e lasciate i commenti per farci sapere le vostre opinioni sui personaggi e le vicende della soap napoletana…a prestissimo!