Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 14-18 dicembre 2015: Silvia e Michele lontani...
Michele e Silvia

Le anticipazioni Un Posto al Sole ci raccontano la trama delle puntate in onda dal 14 al 18 dicembre 2015 come sempre alle 20:35 su Rai 3. In questi episodi della soap napoletana vedremo Viola dare un consiglio a Mariella che lo interpreterà in malo modo prendendo una decisione assurda! Cosa combinerà la donna? Michele e Silvia sembreranno sempre più distaccati, mentre Patrizio cercherà in tutti i modi di attirare Amal di cui è innamorato… ci riuscirà? Scopriamo nel dettaglio…

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 14 dicembre 2015: con l’avvicinamento delle vacanze di Natale, Franco aveva programmato di partire per la Sicilia per andare a trascorrere le festività con Nunzio ma, a causa del dolore alla spalla, dovrà rinunciare e sarà il ragazzo a recarsi Napoli. Nel frattempo Viola, inebriata dai fumi dell’alcol, darà un consiglio a Mariella la quale comprenderà che per risolvere i suoi problemi dovrà lasciare Guido!

Trama Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 15 dicembre 2015: ritorna l’attenzione su Silvia e Michele che non riescono a superare questo momento difficilissimo del loro matrimonio. I due, giorno dopo giorno,  appaiono sempre più distaccati. Viola cercherà di recuperare i danni causati dal consiglio sbagliato che la donna ha dato a Mariella. E in tutto ci chi è rimasto danneggiato è Guido.

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata 16-12-2015: dopo il bacio che si sono scambiati Amal e Patrizio, la ragazza si dimostra sfuggevole e indifferente nei suoi confronti. Deciderà quindi di farla ingelosire per attrarla a sé, mentre Silvia e Michele sono in attesa per conoscere il risultato del test di paternità di Salvatore… i nervi sono a fior di pelle!

Soap Un Posto al Sole, puntata giovedì 17 dicembre 2015: il piano di Patrizio per riconquistare la sua fiamma, ovvero quello di farla ingelosire, non sortisce alcun effetto su di lei. Silvia è arrivata al culmine, non ne può più di questa situazione di crisi con Michele. La sua rivale Maddalena la fa impazzire e deciderà quindi di imporre a suo marito delle condizioni ferree chiedendogli di fare una scelta che lascerà l’uomo basito e senza parole!

Anteprime Un Posto al Sole, trama puntata 18 dicembre 2015: Vittorio, in procinto di conquistare Asia, vedrà sfumare i propri piani a causa dell’intervento di Rossella, con la quale avrà un duro confronto accusandola di avergli rovinato la situazione romantica con la ragazza che gli piaceva. Intanto Michele un po sconvolto dalla pesante richiesta della moglie si andrà a sfogare da Maddalena chiedendole aiuto e consigli…

Questo è tutto per quanto riguarda la trama delle puntate in onda dal 14 al 18 dicembre 2015. Silvia e Michele sembrano ormai stiano ai ferri corti ma la risposta al test sarà decisiva, e forse risolutiva, per una situazione che si sta trascinando da tanto tempo. Viola riuscirà a far tornare sui suoi passi Mariella nonostante il suo rapporto con Guido sia spesso oggetto di liti? Questo e tanto altro lo scopriremo grazie alle prossime anticipazioni Un Posto al Sole… A presto !!