Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  509

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 14-18 Settembre 2015: Sandro si risveglia dal coma!

Golose anticipazioni Un Posto al Sole rivelano che Sandro si riprenderà e Roberto mal sopporterà la presenza di Claudio!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 14-18 Settembre 2015: Sandro si risveglia dal coma!

Golose anticipazioni Un Posto al Sole rivelano che Sandro si riprenderà e Roberto mal sopporterà la presenza di Claudio!


Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, che quest’oggi andranno a fare luce sulla trama delle puntate di una nuova settimana: quella da lunedì 14 settembre 2015 a venerdì 18 Settembre 2015. Sandro si risveglierà dal coma, ma le sue condizioni resteranno molto difficili. Claudio farà nuovamente parte della vita del giovane Ferri e Roberto mal sopporterà la sua presenza. Diventata la nuova babysitter della piccola Irene, Miriam inizierà a far insospettire particolarmente Teresa, mentre Serena continuerà a fidarsi, sbagliandosi di grosso, della sua migliore amica! L’appuntamento è come sempre previsto su Rai Tre alle ore 20:35. Non vi resta che godervi i nostri spoiler!

Le attuali puntate che stanno andando in onda su Rai Tre stanno focalizzando la nostra attenzione sulla vicenda di Otello e di Peppe Miseno e sullo stato in cui riversa ancora il nostro Sandro Ferri. Gli spoiler dal 7 all’11 Settembre 2015, ci hanno mostrato che le sue condizioni di salute hanno portato Roberto e Marina a riavvicinarsi. Adesso, vedremo che il ragazzo si riprenderà ed uscirà dal coma, ma le sue condizioni resteranno ancora compromesse. A palazzo Palladini, inoltre, arriverà una persona che desterà non poche preoccupazioni e timori: di chi si tratterà? Gli spoiler sono piuttosto avari in merito, ma affrettiamoci a scoprire, episodio dopo episodio, quello che ci sorprenderà a breve!

Lunedì 14 settembre 2015: Sandro si risveglierà dal coma e inaspettatamente scoprirà che accanto a lui c’è stato sempre Claudio. Serena farà a Miriam una proposta: diventare la baby sitter della piccola Irene. Niko dovrà fare i conti con una serie di guai al Caffè Vulcano, mentre Michele e Silvia decideranno di staccare un po’ la spina e decideranno di concedersi una piccola vacanza alle Maldive. Guido e Mariella, invece, riceveranno una visita: di chi si tratterà?

Passiamo alla puntata di martedì 15 Settembre 2015: i medici stabiliranno che le condizioni di salute di Sandro siano purtroppo ancora allarmanti. Marina non riuscirà a stare accanto a Roberto come lui vorrebbe. A palazzo Palladini arriverà una persona probabilmente poco gradita che porterà preoccupazioni, mentre Raffaele e Renato tenteranno, non sappiamo se invano, di tenere Otello lontano da Caffè Vulcano.


Nell’episodio di mercoledì 16 Settembre 2015, Andrea Pergolesi origlierà una conversazione compromettente tra Arianna e Martina che desterà in lui non poche perplessità. Miriam, pian piano, sta ottenendo ciò che vuole ed è diventata parte integrante della vita familiare di Filippo e Serena. Marina sorprenderà tutti con una decisione molto coraggiosa: di cosa si tratterà?

Giovedì 17 Settembre 2015: Roberto deciderà di prendere delle decisioni importanti per fa sì che suo figlio si riprenda al meglio. Miriam prenderà servizio come baby-sitter di Irene, mentre Serena si recherà al lavoro. Andrea e Arianna dovranno fare i conti con Martina, che stravolgerà le loro giornate!

E infine, ecco una piccola anteprima sulla puntata di venerdì 18 Settembre 2015. La trama rivela che Roberto mal digerirà la presenza di Claudio Parenti in casa sua, ma Marina cercherà di tenerlo buono. Teresa inizierà a notare gli strani atteggiamenti di Miriam, ma Serena si mostrerà più che soddisfatta della sua amica!

Chi ritornerà a Palazzo Palladini? E’ questa la domanda che sta attanagliando in fans di Un Posto al Sole: pare che si tratti di un personaggio già noto e conosciuto al pubblico, uscito di scena un po’ di tempo fa che sconvolgerà la vita degli inquilini più famosi di Italia, che mal digeriranno la sua presenza: avete capito chi potrebbe ritornare ad animare le scene della amata soap napoletana?

In attesa di ulteriori conferme e di ulteriori spoiler, rinNoviamo il nostro appuntamento con le anticipazioni Un Posto al Sole! Presto potrete scoprire i risvolti prossimi e futuri degli inquilini più amati!

CATEGORIE Un Posto al sole