Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  426

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 22-26 settembre 2014: Il rapimento di Cristina

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 22-26 settembre 2014: Il rapimento di Cristina


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 22 a venerdì 26 settembre 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la soap che viene trasmessa su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 22 settembre a venerdì 26 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che la scomparsa della piccola Greta provocherà una certa tensione , mentre Viola dovrà prendere una importante decisione.

Ma facciamo un passo indietro. Nelle puntate della scorsa settimana, Serena è partita per una fiera nautica in compagnia sia di Tommaso che di Filippo e ciò le ha permesso di fare le opportune riflessioni sulla sua vita sentimentale. La crisi fra Adriana e Renato ha raggiunto il culmine, mentre Niko ha cercato di farsi perdonare da suo padre dopo la brutta viecenda dei Cantieri, ma non gli ha parlato della sua intenzione di riprendere gli studi universitari.

Vi anticipiamo che nelle prossime puntate si respirerà un’aria di profonda tensione perché gli abitanti di Palazzo Palladini saranno alle prese con la sparizione della piccola Cristina! Conosciamone meglio tutti i dettagli!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana lunedì 22 settembre- venerdì 26 settembre 2014: Il rapimento della piccola Cristina

La piccola Cristina è scomparsa e tale vicenda getterà nel pieno sconforto Greta, Eduardo e Roberto. Viola, invece, riceverà una telefonata importantissima: dovrà decidere se acettare o meno una supplenza in una scuola di un quartiere partenopeo piuttosto difficile.

Eduardo si recherà in commissariato e avrà qualcosa da dire a Roberto: si tratta della bambola della piccola. Dove è stata ritrovata? Potrebbe essere un significativo indizio utile  a ritrovare la bambina? Lo vedremo presto. Nel  frattempo Manuela non sembra disposta a rinunciare a Niko e il ragazzo dovrà subire ancora per molto le sue continue avances  mentre Adriana  è sempre più triste a causa della crisi sentimentale con Renato e chiederà coinsiglio proprio a Giulia.

Intanto Serena sembra essere molto vicina a Tommaso…

Le nostre anticipazioni Un posto al sole, sono giunte anche per questa volta al termine, ma presto ritorneremo con il racconto dettagliato delle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 settembre 2014. In particolare, lunedì 22 settembre, sappiamo che Viola farà un incontro alquanto singolare. Restate con noi per saperne di più!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole