Anticipazioni Un Posto al Sole: trama puntata di venerdì 28 marzo 2014

Anticipazioni un posto al sole di venerdi 28 marzo 2014. I protagonisti della soap, hanno vissuto delle avventure davvero originali

Anticipazioni un posto al sole che ci raccontano le vicende che i personaggi vivranno nella puntata della soap di venerdì 28 marzo. Franco capirà dopo un sacco di tempo, quale sarà la vera identità della persona che definisce “giustiziere”. I suoi pensieri saranno a mille e deve trovare la persona giusta con cui parlarne e sarà la stessa Giovanna ad accoglierlo tra le sue braccia.

La puntata di Un posto al sole di venerdì 28 marzo preannuncia inoltre che nel frattempo Viola riuscirà a trovare un metodo per invogliare Raffaele allo studio, senza essere obbligato a dover frequentare l’Università che è tanto odiata”. Ovviamente non riuscirà a fare questo grande passo da sola, il supporto di una persona a lei cara, gli servirà per capire che cosa succederà di così importante nella sua vita.

Le anticipazioni un posto al sole di ieri e di oggi continuano a narrarci che nel frattempo Teresa arriverà a capire che il suo corteggiatore è lo stesso personaggio, che non fa altro che perseguitare Otello. Si vedrà costretta a ricorrere a tutti i problemi per risolvere nel breve tempo questi problemi che le invadono la mente da tempo.

Ogni giorno questi corteggiamenti, hanno reso felice Teresa ma una volta scoperta l’identità, le sue scelte potrebbero cambiare ancora una volta e rivoltare nuovamente la situazione della sua vita. Le prospettive di tutti i protagonisti delle puntate Un Posto al Sole di marzo e aprile, nelle prossime settimane potrebbero cambiare radicalmente, per questo motivo, sarà necessario valutare ogni aggiornamento futuro.

D’altronde gli appassionati della soap Un Posto al Sole, lo sanno bene che perdere una puntata, significa anche rinunciare a seguire il filo della storia. In ogni caso le alternative valide e disponibili di questa soap, permettono grazie alle nostre anticipazioni di rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi della storia sempre più interessante.

Che cosa succederà nella puntata del 31 marzo? Seguite le nostre anticipazioni un posto al sole per saperlo in anteprima.