Aggiornato al: 12 Aprile, 2014  614

Anticipazioni Un posto al sole: venerdì 11 aprile 2014

Anticipazioni Un posto al sole: venerdì 11 aprile 2014


Anticipazioni Un posto al sole, la trama della puntata  di venerdì 11 aprile della piuù longeva soap italiana.

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la seguitissima soap di Rai Tre che va in onda in prima serata dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. Tante le novità e tante le vicende che vedremo evolversi con particolari davvero entusiasmanti. La trama della puntata è molto ricca di dettagli e terminerà con un finale davvero sbalorditivo. Un piccolo assaggio di quanto ci appresteremo a vedere: Chi sarà mai l’autore della foto scattata a Greta ed Eduardo e quale sarà la  reazione di Silvia che vedrà Giovanna entrare nel suo locale?

Anticipazioni Un posto al sole, venerdì 11 aprile 2014: Chi ha scattato la foto a Greta ed Eduardo e perché?

La trama della puntata di venerdì è davvero avvincente e ricca di particolari. Nella soap Un posto al sole, vedremo che i Ferri e Marina entreranno in una guerra commerciale per contendersi la commessa della costruzione di uno yacht. Intanto, si scoprirà chi avrà scattato la foto a Greta ed Eduardo. Chi sarà, ma soprattutto cosa avrà in mente di fare con la fotografia?


Le sorprese e i colpi di scena dell’amatissima soap made in Italy, non esauriscono qui, infatti  Silvia resta profondamente turbata dalla notizia che Michele lascerà la sua trasmissione radiofonica e vedrà Giovanna tornare nel suo locale. Come sarà la sua reazione? Intanto Raffaele cercherà di prendersi una bella rivincita su Renato.

Le anticipazioni Un posto al sole di venerdì 11 aprile 2014 terminano qui. Per seguire gli sviluppi delle storie degli amatissimi protagonisti della telenovela ambientata a Palazzo Palladini a Napoli, sulla splendida collina di Posillipo, restate con noi perchè molto presto potrete dare un’occhiata ale trame della puntate della prossima settimana.

CATEGORIE Un Posto al sole