Anticipazioni Un posto al sole,puntata 16 settembre 2016: Angela a Napoli, Franco in ansia

Puntuali come sempre tornano le anticipazioni Un posto al sole e svelano la trama della puntata di venerdì 16 settembre 2016, in cui vedrete che, mentre Scheggia è sempre più lanciato alla radio, Michele abbandona il suo attegiamento conciliante e i due hanno un duro scontro. Franco si sfoga con Giovanna riguardo alla sua complicata situazione familiare, mentre Angela ritorna a Napoli insieme alla piccola Bianca.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 16 settembre 2016: proposte innovative

Michele, pur essendo rimasto piuttosto deluso dal comportamento di Scheggia, ha cercato di non farsi influenzare da quello che è successo, ed ha mantenuto nei confronti del ragazzo un atteggiamento leale. Il ragazzo, però, decisamente esagera: più spavaldo che mai, propone a Petrone, il padre di Chiara, le sue idee per le trasmissioni della prossima stagione radiofonica.

La sua idea che l’informazione possa diventare spettacolo piace moltissimo a Giancarlo, che appoggia l’originalità del direttore artistico. Michele, però, questa volta perde le staffe, ed ha un duro confronto con il dee jay in carriera.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 16-9-2016: sfogo accorato

Nel frattempo Franco è sempre più preoccupato per l’incolumità della sua famiglia; egli non è riuscito ad avere ragione della testardaggine di Nunzio, ed ha deciso di rimanere a Napoli con lui con tutti i rischi che questo comporta.

Boschi si sfoga dunque con l’amica Giovanna riguardo alla sua complicata situazione familiare; anche la Landolfi aveva cercato di far ragionare Nunzio, ma non era riuscita a fargli capire quale fosse la migliore soluzione per lui e per evitare di mettere in pericolo la famiglia. Adesso il programma di protezione sembra saltato, mentre la polizia ha perso le tracce di Maiorano, ed il pericolo corre sul filo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 16 settembre 2016: ritorno in città

Nel frattempo, Renato Poggi rientra a Napoli dal suo viaggio, e questa volta non è solo, ma in compagnia di due ospite d’eccezione. Si tratta di sua figlia Angela, la moglie di Franco, e della piccola Bianca, la loro bambina. Ad attendere Poggi a palazzo Palladini c’è Nadia, la bella ucraina che per amor suo ha mandato all’aria il matrimonio con Dino, il padre di Teresa.

E’ proprio tutto con le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 16 settembre 2016, ma non perdete le prossime anteprime pubblicate su questo blog.