Anticipazioni Un posto al sole,puntate 18-22 luglio 2016: Renato deluso, Mariella ed Assunta amiche

Tornano anche oggi le anticipazioni Un posto al sole e svelano la trama delle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 nelle quali assisteremo all’incontro fra Mariella, la nuova compagna di Guido, ed Assunta, la sua ex moglie. Giulia interverrà nella questione lavorativa che riguarda Niko provocando l’umiliazione di Renato. Andrea ritrova fiducia in se stesso, mentre Viola cerca di convincere Michele a cedere il suo ufficio a Scheggia ma il giornalista Saviani sembra non volerne sapere.

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata un posto al sole in onda lunedì 18 luglio: Renato riesce ad ottenere che Niko entri in uno studio legale come praticante, e si sente per questo molto soddisfatto. Un’amara sorpresa, però, lo aspetta; dietro la vicenda c’è qualcun altro ben diverso da lui.
  • Proseguiamo con l’episodio un posto al sole di martedì 19-7-2016, in cui vedremo il comportamento di Giulia sarà per Renato causa di grande umiliazione. Mariella conosce Assunta, la ex moglie di Guido, e cerca in ogni modo di piacerle. L’esame di Rossella non è andato bene, e Vittorio fa di tutto per consolarla.
  • Si continua con la trama un posto al sole della puntata che sarà trasmessa mercoledì 20 luglio 2016, in cui vedrete che Mariella organizza una cena con Assunta, ma i risultati saranno imprevedibili. Rossella cerca di superare la delusione per l’esame, e capisce che in fondo prendere le cose con filosofia e leggerezza non è poi così male. Sarà Vittorio la sua fonte di distrazione?
  • Siamo giunti alla puntata che vedremo giovedì 21 luglio: Scheggia chiede aiuto a Viola affinché convinca Michele a lasciargli il suo ufficio. Andrea trascorre una piacevole giornata al mare con una persona speciale, e scopre che c’è qualcuno che lo considera un fotografo davvero in gamba.
  • Infine, nella puntata di venerdì 22 luglio 2016 che conclude la settimana, Raffaele comincerà ad organizzare le vacanze, ma nelle sue decisioni non è più autonomo come un tempo, poiché deve tenere necessariamente conto delle esigenze di Patrizio. Per fare un favore a Scheggia, Viola parla con Michele, ma non riesce a convincerlo a lasciare il suo ufficio al nuovo direttore artistico della radio.

Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda su Rai 3 da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap partenopea.