Anticipazioni Una vita, puntata 18 maggio 2016: Giovanna rivede Balestrieri,pericolo?

Le anticipazioni Un posto al sole informano che mentre in città si continua a cercare il killer , Giovanna deve fare i conti con il suo passato

Ancora una volta intriganti e ricche di emozioni sono le anticipazioni Un posto al sole. Quelle che vi forniremo riguardano la trama della puntata di mercoledì 18 maggio 2016, e ci informano che, mentre il killer che sta terrorizzando l’intera città continua a sfuggire agli inquirenti, Giovanna rivede Leonardo, mentre la piccola Serena sembra stare decisamente molto meglio. I suoi genitori, però…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 18 maggio 2016: terrore sulla città

Nonostante le indagini procedano a ritmo serrato, la procura non è ancora riuscita a fermare il serial killer, che, forse a causa della combutta fra Nicotera e Balestrieri, sembra aver concentrato le sue attenzioni su Viola. Accadrà però qualcosa per cui il criminale sarà csotretto a spostare il suo interesse su un’altra persona…

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 18-5-2016: un confronto drammatico

Intanto sembra proprio che per Giovanna i tormenti non siano finiti; il suo nuovo incubo ha il volto di un passato che ritorna, un orribile passato da dimenticare ma che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di andarsene.

Dopo la terribile esperienza vissuta a causa sua, infatti, la Landolfi si trova per la prima volta faccia a faccia con Leonardo Balestrieri; è un passo necessario per il prosieguo dell’indagine, ma che per la ex poliziotta ha un prezzo davvero molto alto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 18 maggio 2016: tutto è bene quel che finisce bene?

Intanto a palazzo Palladini sembra si ritorni a sorridere. La piccola Irene, infatti, dopo aver fatto tanto preoccupare i suoi genitori, sembra essersi ripresa ed è ormai in via di guarigione. Filippo e Serena, però, decidono di sottoporsi ad ulteriori esami clinici. Intanto Oscar e Cinzia, in seguito ad un malinteso con Mariella, si insediano a casa di Guido…

Vi invitiamo a rimanete sul blog per conoscere le novità relative alla soap ambientata a Napoli. Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 18 maggio 2016 sono infatti concluse; non mancate al nostro prossimo appuntamento con le prossime novità, vi aspettiamo!

Lascia un commento