Anticipazioni Una vita, puntata 29 giugno 2016: un attore per Serena, il gioco di Andrea

Ancora una volta intriganti e ricche di emozioni sono le anticipazioni Un posto al sole. Quelle che vi forniremo riguardano la trama della puntata di mercoledì 29 giugno 2016, e ci informano che Serena conosce qualcuno che potrebbe aiutarla a scoprire qualcosa di importante a proposito di suo padre; Andrea, nonostante il “chiarimento” con Ersilia, continua ad illuderla, mentre Amal si sente soffocata dal legame con Niko.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 29 giugno 2016: una scoperta interessante

Serena pensa di aver fallito nelle proprie ricerche ed è piuttosto scoraggiata a causa dell’esito negativo di esse; accade improvvisamente, però, qualcosa di imprevisto. Si presenta infatti a casa sua Gualtiero, un attore che la informa di aver conosciuto bene Monica. Sarà questa la chiave per arrivare alla verità che tanto sta a cuore alla moglie di Filippo? Potrebbe infatti trattarsi di una persona in grado di fornire informazioni preziose a Serena, continuate a seguirci per saperlo!

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio mercoledì 29-6-2016: gioco sleale

Andrea ha cercato di recuperare il rapporto con Ersilia chiedendole perdono per quello che è successo, ma la ragazza si è mostrata piuttosto determinata ed è rimasta sulla sue posizioni. Alla fine, i due stabiliscono di restare solo amici. Andrea, però, continua ad alimentare le romantiche illusioni della Molinari, non si capisce a quale scopo; se pensa di trattare la ragazza come uno strumento di distrazione il suo gioco è davvero ignobile. Sarà davvero così?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 29 giugno 2016: storia al capolinea?

Nonostante la storia sia nata con i presupposti migliori ed abbia sfidato i pregiudizi altrui, creando problemi con amici e parenti, come ricordiamo dalle scorse puntate Un posto al sole, Amal comincia ad avvertire la storia con Niko Poggi come un ostacolo. La ragazza è completamente assorbita dalla sua carriera universitaria, e sembra avere poco tempo per tutto il resto; per questo motivo, ella rifiuterà di partire con Niko che l’ha invitata fuori per un romantico fine settimana.

Vi invitiamo a rimanere sul blog per conoscere le novità relative alla soap ambientata a Napoli. Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 29 giugno 2016 sono infatti concluse; non mancate al nostro prossimo appuntamento con le prossime novità, vi aspettiamo!