Anticipazioni Una vita, puntata 4 maggio 2016: Marina manager ai cantieri, Renato si innamora?
Marina Giordano

Le anticipazioni Un posto al sole tornano per svelare la trama della puntata in onda mercoledì 4 maggio 2016 e ci informano di una serie di importanti svolte per Marina, mentre Michele deve assecondare la linea editoriale voluta da Petrone. Intanto Raffaele e Renato continuano a vivere delle situazioni molto particolari, cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 4 maggio 2016: Marina ad un bivio

Dopo aver lasciato spontaneamente i cantieri, suscitando la diffidenza di Marina, Roberto appare sempre più solo. La vita della donna, invece, sembra essere arrivata ad una svolta importante, sia sul piano lavorativo, sia dal punto di vista personale. Tra i due, però, dovranno necessariamente esserci ancora contatti, come vedremo presto.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di mercoledì 4-5-2016: il capo ha sempre ragione

In radio, Michele è spesso costretto a subire gli sfoghi di Giancarlo Petrone, ma diciamo pure che questo viene messo in conto; da quando c’è stata la presentazione del libro su Balestrieri, ed un altro serial killer, spinto forse da desiderio di emulazione, ha cominciato a seminare il terrore in città, Giancarlo vuole intervistare Fabrizio Cesarano, autore del libro.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole continuano e svelano che Michele è eticamente contrario alla cosa, ma è costretto a venire a compromessi con la propria morale pur di assecondare il capo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 4 maggio 2016: nuovi amori?

La trama un posto al sole annuncia che nel frattempo Raffaele, preoccupato per il malessere di suo cognato Renato Poggi, vorrebbe trovargli una donna. Dunque, per risollevargli il morale, lo convince a passare una serata fuori.

Il simpatico portiere di palazzo Palladini vorrebbe organizzare qualche serata con l’aiuto di Ornella, coinvolgendo qualche amica di quest’ultima. Renato, in verità, non appare particolarmente propenso alla cosa. Si lascerà trasportare?

Rimanete sul blog per conoscere le novità relative alla soap ambientata a Napoli, infatti continueremo ad aggiornarvi con le prossime anticipazioni un posto al sole relative alle puntate future che andranno in onda come sempre su Rai Tre.