Anticipazioni Una vita, puntata 8 giugno 2016: il verdetto per Filippo e Serena
I protagonisti della soap un posto al sole

Le anticipazioni Un posto al sole tornano puntuali come sempre e rivelano la trama della puntata di mercoledì 8 giugno 2016, nella quale vedrete che a breve Filippo e Serena potranno conoscere come stanno le cose per quanto riguarda la loro bambina, mentre Ersilia è sempre più invaghita di Andrea, che non fa altro che illuderla per impossessarsi delle sue foto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 8-0-16: Irene, ecco la verità

Come abbiamo anticipato nella scorsa puntata Un posto al sole, l’attesa angosciosa di Filippo Sartori e di sua moglie Serena sta per finire. I test genetici sono pronti e molto presto i due giovani conosceranno la verità sulla loro bambina e sull’origine dei suoi malesseri. Il momento è topico e rischia di creare qualche momento di tensione; ma i due resteranno uniti e riusciranno a risolvere la situazione con Irene.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 8-6-2016: brusco risveglio per Ersilia

E sempre a proposito di Irene, soffermiamoci ancora una volta sulla sua ingenua baby sitter, Ersilia Molinari. La ragazza, che ha seguito il corso di fotografia tenuto da Andrea, si è invaghita di lui che, come ben sappiamo, finge di corteggiarla solo per avere le sue foto.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole svelano che egli, infatti, se ne è appropriato in maniera fraudolenta e, grazie ad esse, ha ricevuto una promettente offerta editoriale. Ersilia però scoprirà la verità in maniera brusca…come reagirà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata dell’8 giugno 2016: la nuova vita di Giovanna

La trama un posto al sole rivela che Giovanna Landolfi cercherà a tutti i costi di superare questo difficile momento, riprendendosi la sua vita dopo le ultime e drammatiche esperienze legate alla vicenda del serial killer. L’ex funzionario di polizia potrà ricominciare un’esistenza normale accanto al suo nuovo compagno?

Staremo a vedere cosa le riserva il futuro e per non perdere le ultime novità a riguardo vi invitiamo seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole.