Anticipazioni Un posto al sole, 23 marzo 2017: avventure nel segno del pericolo

I protagonisti della soap Un Posto al Sole vivono situazioni davvero estreme dalle quali non sembra facile venire fuori

Nella puntata Un Posto al Sole del 23 marzo 2017 vedrete che Ornella, dopo aver parlato in radio, corre un serio pericolo mentre il giovane Vittorio è scomparso senza lasciare traccia. Tutto ciò che parla di lui è un video inviato ai genitori. Silvia, intanto, cerca di aiutare Andrea, ma Michele non la ritiene all’altezza del comppito.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 23 marzo 2017: Ornella in pericolo?

Il coraggioso gesto di Ornella, che ha rilasciato una toccante testimonianza ai microfoni di Michele riguardo a quello che è accaduto al giovane Antonio Baroni, non rimarrà certo senza conseguenze.

La dottoressa Bruni dovrà a questo punto necessariamente fare i conti con quello che comporta un simile atteggiamento. Il forte senso do giustizia di Ornella non le ha consentito di tacere; ma ella potrebbe per questo dover pagare un prezzo molto alto.

Un posto al sole anticipazioni, trama di giovedì 23-3-2017: inatteso riavvicinamento

Il giovane Vittorio è sparito nel nulla, lasciando nell’angoscia più profonda i suoi genitori, i suoi amici e parenti. Probabilmente, egli si era sentito troppo oppresso da una situazione più grande di lui, e non ha retto al peso; poco dopo la sua scomparsa, però, egli ha dato segni di vita inviando un video dal contenuto piuttosto sconcertante.

Assunta e Guido, preoccupati per Vittorio, saranno inaspettatamente molto vicini, uniti dalla disperazione per il destino del figlio. La cosa farà soffrire molto Mariella, che si sentirà esclusa e non saprà come comportarsi in una simile difficile situazione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 23 marzo 2017: Silvia à sola

Silvia, che si è fatta la fama della scrittrice di successo alle spalle del marito Michele, è stata interpellata da Andrea per la stesura di alcune didascalie da allegare alle fotografie. Naturalmente, la Graziani è ricorsa immediatamente al marito che, però, non ha voluto saperne, e l’ha lasciata da sola ad affrontare l’imbarazzante situazione.

Silvia, a quel punto, non potendo più tirarsi indietro con l’amico, deciderà di cimentarsi da sola nella stesura del testo. Il suo “stile”, però, verrà criticato da Michele. Ornella e Luca Grimaldi a breve incroceranno nuovamente le loro strade, e non si tratterà di una situazione facile. La dottoressa, però, saprà come comportarsi, come avremo modo di riscontrare. Vittorio ritornerà presto e tranquillizzerà i suoi genitori?

Non vi resta che non perdere le trame un Posto al Sole per scoprire le vicende future degli abitanti di Palazzo Palladini.

Lascia un commento